Anticipazioni Un altro domani 12 luglio 2022
L’episodio di Un altro domani del 12 luglio 2022 è il secondo di questa settimana. Cosa succede nel nuovo blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 12 luglio 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!

Un altro domani episodio 28 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante le complicazioni impreviste che si sono presentate, Julia non si perde d’animo e resta fermamente decisa a trovare il proprietario del locale della sua futura bottega. Soltanto così Julia potrà ottenere la licenza per aprirla. Finché non avrà scoperto l’identità dell’intestatario della rimessa, per Julia non sarà possibile procedere con la burocrazia necessaria per iniziare la sua attività commerciale. Julia non è da sola: Tirso le dà una mano nelle sue indagini e si rivolge agli anziani del paese per scoprire a chi appartenga quel locale, ma senza ottenere alcun riscontro.
Nel frattempo, la salute di Agustina peggiora improvvisamente. Alla donna viene diagnosticata una polmonite in forma lieve da curare con alcuni farmaci e molto riposo: questo sembra rassicurare Carmen, la quale è in pieno fermento per la nuova linea di produzioni di mobili. Tutto sembra volgere per il meglio, ma fino a quando Agustina non sarà fuori pericolo non si potrà tirare un vero sospiro di sollievo. Elena si trova in difficoltà economiche e chiede un lavoro a Tirso. Kiros va su tutte le furie e non riesce più a controllarsi: qualcuno sta boicottando i suoi lavori, impedendogli di procedere come desidera.
Lascia un commento