Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate
Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 10 giugno 2022 su Rai 3? A seguito della pausa di giovedì 9 giugno in cui UPAS non va in onda, prosegue direttamente venerdì 10 la programmazione del nuovo episodio della soap su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche venerdì 10 giugno con l’episodio numero 5964.
Un Posto al Sole stasera orario
Oggi venerdì 10 giugno 2020 Un Posto al Sole torna in onda al solito orario, vale a dire dalle ore 20:45 su Rai 3. Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.
Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 10 giugno su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 giugno 2022
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 10 giugno 2022 assistiamo a nuove tensioni tra Stefano (Joseph Altamura) e suo fratello Riccardo (Mauro Racanati). I due, infatti, si trovano in disaccordo sulla possibilità di vendere la proprietà di famiglia. Intanto Raffaele trova un po’ di conforto in Elvira, l’unica a conoscenza adesso del suo grande segreto, ma la meno indicata per dargli il consiglio giusto da seguire. Arriva intanto l’importante decisione di Cerruti di dare una seconda possibilità a Bruno. L’idea di Salvatore, però non entusiasma per niente Mariella (Antonella Prisco).
Rivedi Un Posto al Sole
Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 6 al 10 giugno 2022!
Lascia un commento