Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate
Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 10 maggio 2022 su Rai 3? Continua la una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda a partire dalle 20:45, tutti i giorni, con una nuova puntata tutta da scoprire su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue la messa in onda anche martedì 10 maggio con l’episodio numero 5942.
Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.
Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 10 maggio su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 maggio 2022
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 10 maggio 2022 ritroviamo Crovi (Mauro Racanati) afflitto sempre più dai sensi di colpa. Il ragazzo, infatti, non sa come affrontare le conseguenze delle sue azioni, e per questo si prepara a una decisione davvero drastica. A complicare le cose alla povera Rossella (Giorgia Gianetiempo) è anche la madre Silvia (Luisa Amatucci), la quale si ritrova costretta a riflettere sulla proposta di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) di trasferirsi insieme a lui a Bari.
Come potrebbe prendere Rossella la notizia dell’eventuale partenza della madre? Le cose si complicano anche tra Cerruti (Cosimo Alberti) e Sarti (Giovanni Caso), soprattutto quando la stessa Mariella (Antonella Prisco) decide di intervenire di persona per risolvere i problemi e fare chiarezza sul loro rapporto. Prosegue invece la difficile convivenza tra Niko (Luca Turco) e Alberto (Maurizio Aiello). Quest’ultimo, infatti, è ritenuto dal primo un po’ troppo invadente.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 13 maggio 2022!
Lascia un commento