Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate
Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 25 luglio 2022 su Rai 3? Riparte una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:45, con una puntata inedita tutta da scoprire su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche lunedì 25 luglio 2022 con l’episodio numero 5996.
Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata. Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 25 luglio 2022 su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 luglio 2022
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 25 luglio 2022 ci sono diverse storyline che si dipanano.
Quando si vuol bene a qualcuno è naturale preoccuparsi prima di grandi cambiamenti. Franco, Angela e Katia sono in apprensione. L’agitazione non aiuta a affrontare le occorrenze della vita. C’è chi sostiene che “preoccuparsi” sia sinonimo di “stare male due volte”. La prima perché ci si “pre-occupa” e la seconda perché ci si “occupa” del motivo che ha messo in moto la girandola di ansia. Il punto è che i tre sono preoccupati per Chiara e Nunzio. Non c’è più tempo per le chiacchiere. Il momento fatidico della loro partenza è arrivato. È davvero l’incipit della loro vita insieme? Così devono andare le cose? Non è detto perché, come spesso accade, ci sono risvolti inaspettati. Gli eventi potrebbero non prendere la piega che tutti attendono. A qualcuno piace pianificare e pensare a come organizzare il prossimo futuro. Si può fare, consapevoli del fatto che poi non è detto che tutto vada come progettato.
Micaela ha dei messaggi sul suo telefono che fanno agitare Manuela. Quest’ultima, infatti, li legge e pensa di non restare zitta. Chiede alla detentrice del cellulare cosa abbia intenzione di fare. Manuela è perfettamente conscia del fatto che, a seconda delle sue azioni, Micaela potrebbe fare del male a qualcuno che le sta a cuore. Prevenire è meglio che curare. Se non si può prevenire, comunque, è bene essere pronti.
Speranza e Mariella vogliono tentare di ricucire il legame ben poco idilliaco tra Espedito e Samuel. Guido tenta di dissuaderle, ma non riesce nel suo intento. Del resto, quando due donne si mettono in testa di fare i Cupido, è difficile fermarle. È davvero la scelta giusta? Ci hanno pensato bene?
Rivedi Un Posto al Sole
Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.
Lascia un commento