Anticipazioni Un Posto al Sole Lara
Cosa ci svelano le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole sulla perfida Lara Martinelli (Chiara Conti)? Parliamo della dark lady del momento, donna che ha da poco scoperto di aspettare un figlio dal suo amato Ferri (Riccardo Plozzy Carbonelli). Quest’ultimo, nel frattempo, è sempre più preso da Marina (Nina Soldano) tanto da confessarle tutto il suo grande amore.
Ed è proprio a causa della gelosia, dei tormenti e delle forti tensioni familiari, e lavorative, che Lara si rende conto di andare incontro a delle complicazioni.
Stando infatti alle anticipazioni di Un Posto al Sole in onda nelle prime settimane di luglio 2022, scopriamo che la Martinelli è sempre più in ansia per il figlio in arrivo. Ma cosa sta succedendo davvero a Lara? La donna potrebbe perdere il bambino?
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni su Lara di Un Posto al Sole!

Lara perderà il bambino?
Cresce a dismisura l’ira e la rabbia di Lara costretta ad assistere alla sempre più evidente vicinanza tra Marina e Roberto. Ma se da una parte questa forte provocazione scatena in lei un nuovo senso di vendetta contro la Giordano, allo stesso tempo compromette la saluta del suo bambino in arrivo.
Le anticipazioni di UPAS ci svelano che Lara è pronta a ricevere cattive notizie riguardo la sua gravidanza. All’improvviso, infatti, Lara comincia a star male iniziando a perdere molto sangue.
Nonostante però la scena sconvolgente, la donna non chiama l’ambulanza perché convinta fino in fondo a seguire suoi piani, fingendo quindi che la sua gravidanza proceda ancora per il meglio.
Si tratta certamente di un comportamento pericoloso che non porterà a nulla di buono. Lara perderà davvero il suo bambino? Al momento è ancora troppo presto per sapere con certezza quali saranno le conseguenze delle sue azioni. Quel che è certo è che, prima o poi, Lara sarà costretta a chiedere aiuto, venendo scoperta.
Lascia un commento