Apple Tree Yard miniserie quando va in onda su Rai 3
Apple Tree Yard su Rai 3 in due serate: giovedì 23 agosto e venerdì 24 agosto 2018 in prima serata.
Apple Tree Yard miniserie targata BBC, arriva nel palinsesto estivo 2018 della Rai. La serie infatti verrà trasmessa quasi sicuramente nella prima serata del giovedì o del venerdì su Rai 3. Dopo essere stata trasmessa sul canale La Effe di Sky nel novembre 2017 finalmente arriva in chiaro sulla terza rete del servizio pubblico televisivo italiano.
Apple Tree Yard streaming: dove vedere gli episodi
Dove potete vedere Apple Tree Yard miniserie in streaming? Sono tre i servizi on demand dove poter vedere la serie: l’applicazione Sky Go disponibile per smartphone e tablet, Sky On Demand riservato ai possessori del decoder Sky.
Ovviamente la serie è disponibile in streaming anche sul servizio di Now Tv!

Apple Tree Yard trama della miniserie
Apple Tree Yard miniserie tratta dal romanzo Fino in fondo di Louise Doughty, è un legal thriller che racconta la storia della dottoressa Yvonne Carmichael, madre di famiglia e moglie fedele, che si invaghisce di un uomo Mr. X, con il quale inizia una passionale relazione. Yvonne non sa nulla dell’uomo di cui si è invaghita ma si troverà a confidarsi con lui dopo avere subito uno stupro da parte di un collega, George. Dopo l’evento traumatico decide di abbandonare il lavoro e di porre fine alla relazione con Mr. X ma, tornerà a frequentarlo una volta scoperto che il marito Gary la tradisce. Intanto George, inizia a perseguitare Yvonne al punto che Mr. X si offre di aiutarla per risolvere la situazione. Mr. X infatti fa irruzione nell’appartamento di George e lo ammazza. La coppia viene arrestata e solo in quel momento Yvonne viene a conoscenza del nome Mr. X, Mark Costley. La donna spera che l’amante la protegga e non riveli la loro relazione davanti al giudice ma l’avvocato di Mark rivela la storia fra i due e questo comporta un’accusa di spergiuro per Yvonne che fino a quel momento ha mentito sotto giuramento.
Apple Tree Yard cast, attori e personaggi
Un cast tutto inglese quello di Apple Tree Yard, costituito in primis da Emily Watson che interpreta Yvonne Carmichael la dottoressa protagonista della serie, già apparsa sugli schermi nelle miniserie Little Women e Genius. A seguire troviamo nei panni di Mr. X cioè Mark Costley, Ben Chaplin che ha preso parte al cast di Mad Dogs e del film Dorian Gray. Il marito di Yvonne, Gary è invece interpretato da Mark Bonnar, apparso nelle serie Shetland, Porridge, Catastrophe e Unforgotten. Infine a interpretare George, il collega stalker di Yvonne è Steven Elder.
Apple Tree Yard come finisce: ecco il finale
*ATTENZIONE SPOILER* Nel quarto episodio di Apple Tree Yard miniserie, i nodi vengono al pettine e infatti, Yvonne dopo avere rivelato in tribunale il motivo dell’assassinio di George, ovvero lo stupro, viene scagionata dall’accusa di omicidio colposo mentre Mark viene condannato seppur con una pena ridotta. In carcere Mark riceve una visita da Yvonne che ha un flashback del momento in cui ha chiesto all’amante di ammazzare George per vendicarla del male subito ed è in questo momento che la donna capisce di avere un problema di disturbo della personalità e di avere vissuto fino in una realtà parallela fatta di menzogne e illusioni.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento