Arrow 5×04 “Penance”
Questa settimana ci aspetta un bel po’ di azione, tra una fuga da una prigione militare e un team lasciato allo sbaraglio contro Church! Siete pronti?

Cominciamo dalla parte più semplice: Oliver e il suo tentativo alla Prison Break di far evadere Diggle, con l’aiuto della moglie di lui, Lyla. Il nostro Oliver (che da qui in poi soprannominerò Sconfield, tanto lui e Wentworth Miller si conoscono e hanno lavorato insieme, quindi mi perdonerà!) elabora insieme a Lyla un piano infallibile, ma i due decidono di lavorare da soli.
Felicity, infatti, non è per niente felice di questo piano, temendo non solo un’opposizione da parte di Diggle, che sembra ben convinto a rimanere dov’è, ma soprattutto non volendo condannare il suo amico ad una vita da fuggitivo com’è toccato a Roy.

Mentre Oliver si intrufola nella Palmer Tech (da cui Felicity e Curtis sono stati licenziati per non ben precisati motivi), Felicity decide di partire al contrattacco, schierando sulla strada per la prigione la squadra di Oliver (meno Rory) per cercare di bloccarlo. Oliver li malmena come mai aveva fatto prima e tempo tre secondi è di nuovo sulla sua strada. Bel lavoro, non c’è che dire!
Come far evadere Diggle da una prigione militare super controllata? Ne parliamo nella prossima pagina!
Lascia un commento