Arrow 6 su Italia 1 quando va in onda? Dal 29 giugno 2019

Quando arriva Arrow 6 su Italia 1? Da sabato 29 giugno 2019 la sesta stagione di Arrow va in onda in tv per la prima volta in chiaro. Infatti, Arrow 6 su Italia 1 inizia proprio sabato 29 giugno 2019 alle 14.30. Il sesto ciclo di episodi è già arrivato nel nostro Paese su Premium Action, ma mai in chiaro. È, quindi, una grande occasione per i fan di Oliver Queen per guardare la sesta stagione e prepararsi per la settima (già arrivata su Premium Action) e l’ottava!

Arrow 6 quando inizia in Italia? Il 4 giugno 2018

Fan di Oliver Queen l’attesa è finita: il 4 giugno 2018 arrivano in Italia le puntate della sesta stagione di Arrow, in onda in prima serata su Premium Action. Se hai dato un’occhiata al nostro  calendario delle serie tv in onda su Mediaset nel 2018 vi sarete accorti che Green Arrow non è il solo supereroe DC a tornare sul piccolo schermo: insieme a lui, a partire dal 3 giugno 2018 sera dopo sera tutti i protagonisti dell’Arrowverse: Supergirl (3 stagione), The Flash (4 stagione)Legends of Tomorrow (3 stagione). Per non perdere nemmeno un appuntamento con la programmazione italiana delle tue serie tv preferite, controlla il nostro calendario delle date della serie tv in Italia!

Arrow 5 come finisce la quinta stagione

Con la sesta stagione alle porte è bene fare un piccolo punto della situazione.

La quinta stagione è stata forse una delle migliori delle serie, capace di riportare Arrow ai fasti e all’originalità dei primi episodi: i ventitré episodi della stagione cinque sono stati costruiti magistralmente grazie a un maggior controllo dei flashback –  incentrati sul periodo di Oliver in Russia in militanza con la Bratva fino al definitivo ritorno di Oliver a Star City (toccante la scena della chiamata alla compianta madre, Moira)  – e la scrittura eccellente di due villain, Konstanin Kovar nel passato e Prometheus nel presente.

ARROW 5 © CW

L’ultimo episodio della stagione precedente era stato esplosivo, letteralmente! Tutto  il Team Arrow era tornato sull’isola di Lian Yu per affrontare e abbattere definitivamente uno dei cattivi più riusciti di tutta le serie tv, secondo solo alla crudeltà di Deathstroke: Adrien Chase/Prometheus. Da degno avversario di Oliver Queen, Chase non sbaglia un colpo nella sua vendetta personale contro l’uomo che incolpa dell’omicidio del padre. Separato Green Arrow dal suo Team – che arriva a comprendere data l’eccezionalità del pericolo anche Malcom Merlin, pronto a sacrificarsi per la figlia Thea, e un redento Slade Wilson-, lo mette davanti a una scelta drammatica: scegliere tra uccidere lui, la sua nemesi, davanti gli occhi del figlio William o far morire tutti i suoi amici rimasti sull’isola, tra cui l’amata Felicity. Dopo che l’arciere verde tenta di aggirarlo ferendolo a una gamba, Prometheus compie l’atto supremo del suo piano premendo il grilletto e uccidendosi, mentre sullo sfondo Lian Yu implode.

Arrow 6 come inizia la sesta stagione

Se anche tu hai urlato contro lo schermo del televisore alla chiusa della stagione precedente, allora benvenuto tra quelli che bramano i nuovi episodi di Arrow in cerca di risposte: davvero Ollie e William hanno visto morire tutti i loro amici?

* ATTENZIONE SPOILER sulla sesta stagione di Arrow *

La risposta è….no! All’inzio della sesta stagione ritroviamo infatti il nostro team sano e salvo, più o meno: Oliver è tornato al suo ruolo di sindaco di Star City e cercare di ritrovare l’affetto di William, ancora traumatizzato dalla morte della madre e restio ad accettare la doppia vita del padre; Thea, ridotta in fin di vita dall’esplosione, lotta tra la vita e la morte in ospedale mentre il resto del team cerca di ritornare alla lotta ai cattivi – è di nuovo il volto famigliare di Black Siren a dar loro del filo da torcere – anche se Diggle fatica a riprendersi dopo le ferite riportate per mettere in salvo i suoi amici.

Finita l’era dei flashback, la nuova stagione ruoterà attorno alla difficoltà di Oliver di far conciliare il suo ruolo di sindaco con quelli di padre e protettore incappucciato della città e non mancheranno situazioni di forte tensione che metteranno alla prova l’equilibrio dell’intero Team Arrow in una sorta di civil war tra membri storici e non. Non mancherà qualche ritorno – Roy Harper ti ricorda qualcosa? – e una schiera di villain super popolata e dal volto inaspettato.

Se la tua preoccupazione maggiore però riguarda gli Olicity – benvenuto nel team!- non disperare: ci saranno degli sviluppi non da poco tra l’incappucciato verde di Star City e la nostra beniamina informatica che da soli basteranno a rendere epica l’intera stagione.

Scopri tutti gli aggiornamenti sulla
settima e ottava stagione di Arrow!

Interazioni con il lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X