Arrow 8 stagione quando esce in Italia? Dal 3 aprile 2020
Svelata la data di uscita italiana di Arrow 8 stagione! Dopo aver debuttato su The CW negli Stati Uniti lo scorso martedì 15 ottobre 2019, l’ottava stagione di Arrow composta da 10 episodi sbarca anche in Italia!
Quando arrivano quindi gli episodi della stagione conclusiva di Arrow 8? L’appuntamento con l’ultima stagione della serie è atteso a partire dal 3 aprile 2020 ogni venerdì alle ore 21:15 su Premium Action (Canale 125 della tv a pagamento Sky).
Purtroppo la stagione 8 è l’ultima per la serie tv di Oliver Queen.
Il rinnovo
Arrow 8 stagione è stata ufficialmente confermata nel mese di gennaio 2019 da Mark Pedowitz, Presidente del network The CW, dal palco dell’incontro con la stampa organizzato dalla Television Critics Association a Pasadena, negli Stati Uniti. La conferma di Black Lightning 3 è giunta assieme ai rinnovi di Dynasty 3, DC’s Legends of Tomorrow 5, The Flash 6, Riverdale 4, Supergirl 5, Black Lightning 3, Charmed – Streghe 2, Legacies 2 e Supernatural 15.
A preannunciarlo lo scorso dicembre il teaser del crossover 2019 delle serie tv dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths Il crossover è atteso per il 2019: si chiama Crisis on Infinite Earths in inglese e Crisi sulle Terre infinite in italiano. Questa scelta non è casuale perché si chiama così una famosa saga a fumetti pubblicata tra il 1985 e il 1986. È stato uno dei primi crossover che ha cercato di dare un ordine nell’Universo DC.
Quando va in onda il finale di serie? Il 28 gennaio 2020 negli USA
Quando si conclude quindi l’ottava e ultima stagione di Arrow? Il finale di serie chiude con la decima e ultima puntata, in onda martedì 28 gennaio 2020 su The CW negli Stati Uniti. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nel gran finale di Arrow 8 stagione!
Arrow 8 trama: anticipazioni

La settima stagione di Arrow è piena di colpi di scena e di flash-forward che ci fanno pensare che la storia potrebbe continuare con un altro ciclo di episodi. La showrunner Beth Schwartz ha dichiarato che “inventarsi nuove storie che non abbiamo mai fatto prima è sicuramente una sfida”. I salti temporali sono, a suo avviso, uno strumento molto utile per raccontare storie e “aggiungere molto mistero perché possiamo introdurre qualcosa nel futuro”. Così i fan si ritrovano a chiedersi cosa sia successo. L’ottava stagione potrebbe riempire i vuoti lasciati in questi salti nel futuro.
Arrow 8 cast: attori e personaggi
È in arrivo una grande sorpresa nel finale dell’ottava e ultima stagione di Arrow! I fan più affezionati alla serie avranno infatti la possibilità di ritrovare due vecchi membri del cast. Stiamo parlando di Emily Bett Rickards, che torna nel ruolo di Felicity Smoak, e di Paul Blackthorne in quelli di Quentin Lance. In particolare ricordiamo che l’ultima volta che abbiamo visto Blackthorne è stato nel finale della stagione 6, quando il suo personaggio perde la vita a causa di Ricardo Diaz.
Accanto a loro troviamo anche Stephen Amell che torna ad interpretare il protagonista della serie tv, il supereroe con il cappuccio verde Oliver Queen per l’ultima stagione di Arrow.
Ritroviamo anche Katherine McNamara (Shadowhunters, Maze Runner) nel ruolo di Mia Smoak e Ben Lewis nel ruolo del figlio adottivo di Oliver Queen, William Clayton.
Echo Kellum torna nei panni di Curtis, David Ramsay torna ad interpretare John Diggle, Rick Gonzalez è di nuovo Rene Ramirez/Wild Dog, Juliana Harkavy torna come Dinah Drake, Colton Haynes nei panni di Roy Harper, Kirk Acevedo è Ricardo Diaz.
Katie Cassidy Rodgers torna nei panni di Laurel Lance e fa anche il suo debutto alla regia, dirigendo alcuni episodi della stagione 8.
Joseph David-Jones che interpreta Connor Hawke, il figlio adottivo di John Diggle dal futuro è stato promosso a membro del cast regolare per la stagione finale.
Charlie Barnett (Russian Dolls, Tales of the City, Chicago Fire, Secrets and Lies, Valor) entra nel cast della stagione 8 nel ruolo di John Diggle Jr, il figlio di John Diggle. La partecipazione dell’attore è stata annunciata durante il Comic Con di San Diego 2019. John Diggle Jr. – conosciuto come J.J. – è il figlio nato nel Flashpoint di John Diggle (David Ramsey) e Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson). Incontriamo J.J. nel futuro come leader della gang di Deathstroke, e lo vediamo affrontare Mia e suo fratello adottivo Connor.
L’attore John Barrowman è tornato sul set di Arrow in occasione dell’ottava e ultima stagione. L’interprete di Malcolm Merlyn nelle prime 5 stagioni aveva espresso il desiderio di tornare per il gran finale. Il suo personaggio è morto ma potrebbe succedere di tutto durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Confermato il ritorno per la stagione conclusiva di Arrow di Willa Holland, che riprende a vestire i panni di Thea Queen in qualità di personaggio ricorrente per tutta l’ottava. A lei si uniscono come guest star Colin Donnell (Tommy Merlyn), Josh Segarra (Adrian Chase), Susanna Thompson (Moira Queen), LaMonica Garrett (Monitor e Anti-Monitor), Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro) e Byron Mann (Yao Fei Gulong).
Arrow streaming, dove guardare la serie
Hai voglia di guardare Arrow in streaming? Ecco dove puoi guardare gli episodi della serie tv in streaming: al momento Arrow è tra le serie tv disponibili nel catalogo di Infinity con le prime sei stagioni. Se vuoi fare binge-watching e guardare tutti gli episodi dei primi sei cicli, hai tutto il tempo per farlo: la data di scadenza per la serie tv è il 30 novembre 2019. In Italia l’ottava stagione di Arrow va in onda su Premium Action a partire dal 3 aprile 2020.
Mi dispiace molto che non ci sia un proseguimento di Arrow una serie bellissima peccato