John Barrowman lascia Arrow, Malcolm Merlyn muore

John Barrowman lascia Arrow: stavolta è ufficiale. Nel finale di stagione della 5° stagione di Arrow, andato in onda negli Stati Uniti il 24 maggio sul network The CW, Malcolm Merlyn muore e sembra che non resusciterà come è capitato a diversi personaggi nel corso degli anni. Come muore Malcolm Merlyn in Arrrow? Malcolm sacrifica la propria vita per quella di sua figlia Thea quando decide di sostituirsi a lei e camminare su una mina antiuomo su Lian Yu. Malcolm Merlyn non è mai stato un bravo padre nei confronti di Thea, ma l’ha sempre amata amata molto e avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
John Barrowman conferma di avere lasciato Arrow: ecco il suo messaggio su Instagram a seguito della trasmissione del finale della 5° stagione di Arrow
Ora di adesso sapete che Malcolm Merlyn non c’è più: so che la sua morte non è avvenuta in scena ma sono qui per dirvi che non tornerò la prossima stagione. Voglio che sappiate quanto è stato fantastico per me essere parte dell’universo di Arrow e delle altre serie negli ultimi cinque anni. Arrow e Malcolm Merlyn hanno cambiato la mia vita qui negli Stati Uniti e mi hanno aperto molte porte e garantito delle opportunità magnifiche. Mi ha anche introdotto ad una nuova fanbase: per me siete degli amici, dei familiari.
Questa è la cosa più importante per me: sono molto triste di dover dire addio all’universo di Arrow. Ho amato interpretare Malcolm Merlyn, per quanto sia triste, capisco che la serie debba cambiare e che i suoi personaggi crescano e si evolvano. Ciò non significa che non sia dispiaciuto per questo. Apprezzo il vostro sostegno e vi amo tutti.
Arrow 6 stagione era già stata confermata dal network The CW lo scorso gennaio, assieme alla 4° stagione di The Flash, alla 3° stagione di Supergirl e di Legends of Tomorrow. Confermato per l’Universo Televisivo DC Comics and Black Lighting, nuova serie in partenza il prossimo autunno.
Ti potrebbe interessare anche
Le migliori serie sui SUPEREROI DC Comics come Arrow, Smallville e The Flash
Lascia un commento