John Barrowman lascia Arrow, Malcolm Merlyn muore

John Barrowman lascia Arrow: stavolta è ufficiale. Nel finale di stagione della 5° stagione di Arrow, andato in onda negli Stati Uniti il 24 maggio sul network The CW, Malcolm Merlyn muore e sembra che non resusciterà come è capitato a diversi personaggi nel corso degli anni. Come muore Malcolm Merlyn in Arrrow? Malcolm sacrifica la propria vita per quella di sua figlia Thea quando decide di sostituirsi a lei e camminare su una mina antiuomo su Lian Yu. Malcolm Merlyn non è mai stato un bravo padre nei confronti di Thea, ma l’ha sempre amata amata molto e avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
John Barrowman conferma di avere lasciato Arrow: ecco il suo messaggio su Instagram a seguito della trasmissione del finale della 5° stagione di Arrow
Ora di adesso sapete che Malcolm Merlyn non c’è più: so che la sua morte non è avvenuta in scena ma sono qui per dirvi che non tornerò la prossima stagione. Voglio che sappiate quanto è stato fantastico per me essere parte dell’universo di Arrow e delle altre serie negli ultimi cinque anni. Arrow e Malcolm Merlyn hanno cambiato la mia vita qui negli Stati Uniti e mi hanno aperto molte porte e garantito delle opportunità magnifiche. Mi ha anche introdotto ad una nuova fanbase: per me siete degli amici, dei familiari.
Questa è la cosa più importante per me: sono molto triste di dover dire addio all’universo di Arrow. Ho amato interpretare Malcolm Merlyn, per quanto sia triste, capisco che la serie debba cambiare e che i suoi personaggi crescano e si evolvano. Ciò non significa che non sia dispiaciuto per questo. Apprezzo il vostro sostegno e vi amo tutti.
Arrow 6 stagione era già stata confermata dal network The CW lo scorso gennaio, assieme alla 4° stagione di The Flash, alla 3° stagione di Supergirl e di Legends of Tomorrow. Confermato per l’Universo Televisivo DC Comics and Black Lighting, nuova serie in partenza il prossimo autunno.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento