Nell’ultimo episodio di Arrow, “Beacon of Hope”, abbiamo assistito al ritorno di Bug Eyed Bandit, la scienziata dei Merculy Lab, Brie Larvan che era apparsa per la prima volta nel corso della prima stagione di The Flash. Uno scambio di personaggi che sembra destinato a continuare!
Brie Larvan, interpretata dall’attrice Emily Kinney, non è il primo personaggio a saltare da uno show all’altro, come aveva già fatto qualche stagione fa William Tockman, il Re degli Orologi; questa apparizione potrebbe quindi tenere aperta una porta per un futuro passaggio di altri personaggi? Secondo il produttore esecutivo di The Flash e Arrow, Marc Guggenheim, questa è un’eventualità da prendere in seria considerazione:
«Devo dire che quando ho visto le prime scene dell’episodio 17 di Arrow con Emily abbiamo tutti pensato “Wow, ecco la prova che possiamo fare una cosa del genere!”. Portare altri personaggi di The Flash in Arrow è decisamente una possibilità!»
Bisogna però fare alcune considerazioni: non tutti i personaggi di The Flash sono adatti per Arrow e per le caratteristiche dei personaggi della serie; Oliver e la sua squadra hanno già abbastanza difficoltà a scontrarsi contro nemici “normali” e per loro sarebbe quasi impossibile riuscire ad avere la meglio su dei metaumani senza l’aiuto di Barry.
Senza contare, inoltre, che la maggior parte dei metaumani cattivi sono rinchiusi nelle celle degli Star Lab, progettate per evitare una possibile evasione. Non tutte le alternative, però, sono da scartare: dopo l’ultimo viaggio nel tempo di Barry, qualcosa è cambiato in un personaggio; stiamo parlando di Hartley Rathaway che ora sembra essere al completo servizio di Barry e degli Star Lab.
Lui sarebbe un ottimo candidato, anche in coppia con un metaumano malvagio: la sua grande intelligenza e le sue doti sarebbero molto utili a Felicity e a tutto il team Arrow in caso si trovassero ad affrontare qualcosa fuori dalla loro portata.
Voi chi vorreste vedere nelle ultime puntate di Arrow? Qualche super cattivo metaumano o qualche super cervellone che potrebbe aiutare Oliver nella sua lotta contro Darhk?
Lascia un commento