Ai produttori di Arrow è sempre piaciuto creare un (bel) po’ di mistero: vi ricordate quella foto che era uscita poco tempo fa, in cui Oliver e Felicity si ritrovavano seduti nela stessa macchina dopo il funerale e sembravano più lontani che mai, con la ragazza che non indossava nemmeno più l’anello di fidanzamento?

© The CW, all rights reserved
Avevamo tutti pensato che il famoso segreto di Oliver, un figlio nascosto a Central City di cui non può fare arola con nessuno, fosse saltato fuori, separando per sempre una coppia che abbiamo sognato (e aspettato!) per quattro stagioni. Il terribile momento sembrava finalmente arrivato: nel prossimo episodio di Arrow, Taken, Oliver dovrà lottare contro Damien Dahrk per riavere suo figlio, rivelando quindi il suo segreto.
Oggi, però, sembra non essere più così: il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggheneim ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter che smentisce in pieno tutte queste voci, dal momento che ritrae Oliver e Felicity in pieni davanti all’altare, sorridenti e pronti a sposarsi!
Bam. @amellywood @EmilyBett @MericlesHappen pic.twitter.com/NY1Ih8KkW3
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) February 24, 2016
Ma, a pensarci bene, questa foto ci regala un’altra buona notizia: Felicity è all’altare, avvolta in un bellissimo abito da sposa, ma soprattutto in piedi! Questo significa che il biostimolatore impiantabile che Curtis ha regalato a Felicity durante la festa di fidanzamento ha funzionato alla grande e lei è tornata a camminare.
Devo dire che mi è sorto un piccolo dubbio, o più che altro la paura che questa immagine sia parte di un sogno o qualcosa di simile e che, quindi, tutto quello che mi sono immaginata non sia reale, ma voglio riporre questa paura in un angolo dimenticato nella mente e concentrarmi solo sul bellissimo finale per una coppia che ne ha passate davvero tante, anzi troppe!
Purtroppo il caro Marc, nel suo tweet, non ha specificato quando potremo vedere questa scena, ma temo che ci vorrà ancora qualche puntata. Intanto dobbiamo concentrarci sul prossimo episodio, Taken, per cercare di capire come farà Oliver a riprendersi suo figlio!
Lascia un commento