Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate
Brutte notizie per i fan della coppia Ashley Benson e Cara Delevingne. La star di Pretty Little Liars e la supermodella e attrice si sono lasciate. A confermarlo diverse fonti a People. Stando alle dichiarazioni, la loro relazione si è conclusa dopo quasi due anni ad aprile. Inoltre Cara ha passato la quarantena non la fidanzata (ormai ex) ma con Margaret Qualley e la sorella Rainey Qualley e con Kaia Gerber.
“Cara e Ashley hanno avuto i loro alti e bassi prima, ma ora è finita. La loro relazione ha fatto il suo corso“, ha rivelato una fonte. Le due sono state paparazzate insieme per la prima volta nell’agosto 2018 al London’s Heathrow Airport, dove si sono scambiate un bacio. Da quel momento sono state viste insieme in diverse occasioni, per mano o mentre si scambiavano tenere effusioni. Né la Benson né la Delevingne però hanno mai speso parole sulla natura del loro rapporto fino a giugno 2019.
A giugno Cara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui baciava Ashley in onore del 50° anniversario dei moti di Stonewall, oltre che al suo primo anniversario insieme alla Benson. Al tempo aveva dichiarato: “Non so forse perché è il Pride, sono 50 anni dai moti di Stonewall e non lo so. È il nostro anniversario di un anno perciò, perché no?“.
A San Valentino del 2020 entrambe hanno pubblicato un altro post su Instagram:

“Un bacio per una causa. Questo San Valentino quando condividi una foto di te e del tuo amato/a – un partner, un amico, un animale domestico – puoi far aumentare la consapevolezza e aiutare a creare un futuro con più sopravvissuti grazie alla campagna @su2c [organizzazione no-profit per combattere il cancro, ndr] #KIssCancerGoodbye ❤️”.
Gli ultimi avvistamenti insieme risalgono a marzo 2020, agli inizi della quarantena. Evidentemente è stato in quel momento che hanno deciso di prendere strade diverse che hanno portato alla rottura definitiva ad aprile. Al momento né la Benson né la Delevingne hanno rilasciato dichiarazioni sulla rottura per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento