L’amicizia è uno dei sentimenti più puri e nobili, nella vita come nella finzione televisiva, ma mentre si può fingere di essere amici in tv…non è lo stesso nella vita vera!
Ecco a voi gli attori che interpretavano personaggi che erano amiconi (o addirittura innamorati) sul set, ma che nella vita reale…non si potevano sopportare!
Lauren Graham vs. Scott Patterson

Ci sono state indiscrezioni sul fatto che Scott Patterson fosse ancora più difficile come persona del già brontolone Luke che interpretava in Una Mamma per Amica. Al punto da finire con l’allontanare Lauren Graham, l’interprete di Lorelai, migliore amica ed infine love interest del burbero Luke. La Graham nel 2005 ha riconosciuto che lei e Patterson non sono mai stati “migliori amici”, ma anche che la cosa non è che poi le facesse perdere il sonno. I dissapori devono essere scomparsi visto che i due sono tornati a collaborare con entusiasmo per il revival di Una Mamma Per Amica intitolato Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, una mini serie di 4 episodi (da 90 minuti ciascuno) prodotta da Netflix dal 25 Novembre 2016 disponibile in streaming.
Isaiah Washington vs. T.R. Knight

Quella tra questi due attori, presenti in Grey’s Anatomy qualche anno fa, è stata una questione passata alla storia. Nell’Ottobre del 2006, Isaiah Washington (Preston Burke nella serie), aveva litigato, per ragioni non chiare, con Patrick Dempsey sul set, e, dopo averlo afferrato per il collo, sarebbe stato sentito urlare una frase poco gentile offendendo T.R. Knight, alludendo con disprezzo alle sue preferenze sessuali.
L’incidente suscitò uno scandalo immenso, con Knight che fece effettivamente coming out, i media che accusarono Washington di razzismo, e la ABC e Shonda Rhimes di non gestire bene la questione. Washington si scusò, ma in seguito negò l’accaduto, che poi venne confermato da Knight in un’intervista. La disputa, a quel punto, terminò nel modo più drastico: con il licenziamento di Washington dalla serie.
Lascia un commento