Ci sarà Attrazione Fatale 2?
Ci sarà Attrazione Fatale 2? Si è conclusa lunedì 29 maggio su Paramount+ la serie tv ispirata al film omonimo uscito nelle sale nel 1987 per la regia di Adrian Lyne e con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close. Cosa sappiamo sull’eventualità di una seconda stagione? Non molto. Paramount ha presentato il progetto come serie limitata, il che lascerebbe pensare ad una miniserie che – pertanto – non contempla di estendere il proprio racconto oltre la prima stagione. Tuttavia si tratta di una delle produzioni originali sulla quale Paramount+, il servizio streaming che sta sgomitando sul mercato del video on demand, punta molto dopo l’alquanto tiepida accoglienza che il pubblico ha riservato a Grease: Rise of the Pink Ladies e Rabbit Hole.
A onor del vero il finale della prima stagione suggerisce che il racconto potrebbe andare avanti con un nuovo mistero al suo centro, prendendo un po’ la strada della serie antologica. Capitanato da Jackson nel ruolo di Dan Gallagher e Caplan in quello di Alex Forrest, il cast della prima stagione include Amanda Peet nel ruolo di Beth Gallagher, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nel ruolo di Mike Gerard, Reno Wilson nel ruolo del detective Earl Brooker e Brian Goodman nel ruolo di Arthur Tomlinson.
Come finisce Attrazione Fatale serie tv
Il gran finale della prima stagione scioglie tutti i nodi attorno all’omicidio sul quale è imperniato il racconto. Chi ha ucciso Alex Forrest? È stato Arthur (Goodman), il quale decide di tacere – su consiglio del proprio avvocato – perché una sua confessione cambierebbe di poco la posizione di Dan agli occhi dell’ufficio del procuratore distrettuale. Nelle scene finali Richard Macksey (David Meunier) si ritrova davanti a Ellen (Alyssa Jirrels), la quale è entrata nella sua casa. Come ha fatto? La giovane ha trovato la sua chiave nascosta. “Mi sembra che tu sia arrabbiato con me. Sei arrabbiato con me?” chiede Ellen a Macksey. Inizia una nuova ossessione, ma il ciclo continua…
Lascia un commento