Avenue 5 2 stagione quando esce? Prossimamente su HBO
Ottime notizie per tutti i fan di Avenue 5, la serie di fantascienza con Hugh Laurie è stata rinnovata per la seconda stagione! La notizia risale al 13 febbraio 2020 e a comunicarla è Amy Gravitt, la Vice Presidente esecutiva HBO. Grazie infatti al successo ottenuto dalla prima stagione, in onda dal 19 gennaio 2020 su HBO negli Stati Uniti, la serie è considerata da Daily Beast come “la prima grande commedia del 2020”.
A confermare l’entusiasmo è la stessa Gravitt che afferma: “Abbiamo amato ogni minuto del viaggio inaugurale di Avenue 5. Armando Iannucci e la sua squadra sono maestri della commedia intelligente e incisiva, e il cast, brillantemente capitanato da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta per i nostri sfortunati eroi della seconda stagione”.
Seguono poi le parole del nostro protagonista Hugh Laurie: “È emozionante scoprire che lo spazio non è finito, dopo tutto. Sono molto emozionato di continuare questo viaggio con Armando e HBO, e con un gruppo incredibile di attori e scrittori che mi fanno ridere ogni giorno. Al futuro!”.
In attesa di scoprire la data di uscita della seconda stagione di Avenue 5, ricordiamo che la serie è prodotta da Armando Iannucci (Veep), Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith. I co-produttori esecutivi invece sono Peter Fellows e Becky Martin; prodotto da Steve Clark-Hall. La serie è anche co-prodotta da Sky UK.
Avenue 5 2 stagione trama: di cosa parla

Qual è la trama di Avenue 5 2 stagione? La serie con protagonista Hugh Laurie è ambientata nel futuro, e più precisamente nello spazio! Nella prima stagione ci troviamo infatti sulla nave da crociera spaziale del ricco Herman Judd, guidata però dal capitano Ryan Clark. Tutto procede per il meglio fino a quando un piccolo guasto non manda la nave fuori rotta. Adesso il tempo stimato per raggiungere la Terra è di tre anni. Riuscirà l’equipaggio a sopravvivere e a non far scatenare il panico sulla nave?
Avenue 5 2 cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nella seconda stagione di Avenue 5? Ricordiamo che tra i protagonisti della prima stagione troviamo Hugh Laurie (candidato all’Emmy per Veep, vincitore del Golden Globe per House M.D.) nel ruolo del Capitano Ryan Clark. Accanto a lui c’è Josh Gad nel ruolo del miliardario Herman Judd e Zach Woods in quello di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti. Rebecca Front è poi Karen Kelly, la forte e volenterosa passeggera, Suzy Nakamura invece veste i panni di Iris Kimura, la donna di Judd, mentre Lenora Crichlow è l’ingegnere Billie McEvoy.Completano il cast della prima stagione Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Mulcair, capo del Controllo Missione di Judd, ed Ethan Phillips in quello di Spike Martin, un appassionato dello spazio ed ex astronauta.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento