Baby, intervista ad Alice Pagani e Benedetta Porcaroli
La prima stagione di Baby Netflix ha debuttato sulla piattaforma streaming mondiale lo scorso 30 novembre 2018. Protagoniste femminili della serie sono le giovanissimi attrici Alice Pagani e Benedetta Porcaroli che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Ludovica e di Chiara.
Ma cosa hanno provato a recitare in questa serie di Netflix e come si sono approcciati a questi personaggi? Noi di TvSerial abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Alice Pagani e Benedetta Porcaroli martedì 27 novembre durante la presentazione della prima stagione tenutasi a Roma.
Alice Pagani è Ludovica in Baby su Netflix
Ludovica, nella serie tv Baby su Netflix, è la protagonista. Figlia di Simonetta (interpretata da Isabella Ferrari), Ludovica è una ragazza che se ne frega di tutto e di tutti e non esita a dimostrarlo in tutti i modi. Viene insultata ed emarginata dai suoi coetanei. La sua unica amica e complice è Chiara, una ragazza con la quale Ludovica ha un segreto che le trasforma in perfette complici.
Ad interpretare Ludovica è Alice Pagani, anche lei giovanissima attrice, nota per il ruolo di Stella nel film Loro di Paolo Sorrentino.
Benedetta Porcaroli è Chiara in Baby su Netflix
Chiara è l’unica amica di Ludovica. Come molti, Chiara è una adolescente alla costante ricerca di se stessa. Questo la fa sentire sempre inquieta e incompleta ed è forse questa sensazione che la lega molto a Ludovica, con la quale si instaurerà un legame molto forte.
L’attrice che interpreta Chiara è Benedetta Porcaroli, conosciuta al pubblico della televisione per alcuni importanti ruoli, come ad esempio la figlia di Marco Giallini e Kasia Smutniak nel film Perfetti Sconosciuti. Non solo, ha interpretato il ruolo di Federica nella fiction Tutto Può Succedere.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento