Baby, intervista a Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi
La prima stagione di Baby Netflix è arrivata sulla piattaforma streaming mondiale lo scorso 30 novembre 2018. Nel cast di Baby insieme a giovanissimi attori come Alice Pagani, Benedetta Porcaroli. Riccardo Mandolini e Mirko Trovato, ci sono anche due veterane della tv italiana. Stiamo parlando di Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Simonetta e Monica.
Ma cosa hanno provato a recitare in questa serie di Netflix e come si sono approcciati a questi personaggi? Noi di TvSerial abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi martedì 27 novembre durante la presentazione della prima stagione tenutasi a Roma.
Isabella Ferrari è Simonetta in Baby su Netflix
Simonetta è la mamma di Ludovica (Alice Pagani). Le due hanno un rapporto a tratti simbiotico ma, seppur amando molto sua madre, Ludovica non sopporta la sua fragilità e la sua costante ricerca di un uomo.
Ad interpretare Simonetta è Isabella Ferrari, attrice diventata celebre per il suo ruolo in Distretto di Polizia.
Claudia Pandolfi è Monica in Baby su Netflix
Monica è una ex atleta che, dopo aver avuto un incidente, lascia lo sport smettendo di gareggiare. Si sposa con Khalid, il padre di Damiano (interpretato da Riccardo Mandolini).
Insegna nel Liceo Collodi, il prestigioso Liceo di Roma e la sua è la migliore squadra di atletica della Capitale.
Claudia Pandolfi è un’attrice molto nota al pubblico italiano. Viene ricordata, soprattutto per aver recitato in Un Medico in Famiglia e in Distretto di Polizia.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento