Babylon Berlin 3 stagione quando esce, ipotesi data di uscita
Babylon Berlin 3 stagione confermata ufficialmente: la serie televisiva tedesca prodotta da X-Filme Creative Pool in coproduzione con Degeto Film, Sky Deutschland e Beta Film è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione le cui riprese iniziano nell’autunno del 2018. I tre registi Tom Tykwer , Henk Handloegten e Achim von Borries stanno attualmente lavorando alle sceneggiature di dieci nuovi episodi, basati sul secondo romanzo di Volker Kutscher, intitolato The Silent Death. Non essendo ancora iniziate le riprese della nuova stagione della serie, è plausibile credere che la messa in onda non avverrà prima del 2019.
Babylon Berlin 3 stagione trama, di cosa potrebbe parlare
Babylon Berlin 3 stagione prende il via nei primi anni Trenta, quando i film con il sonoro iniziano a conquistare il grande schermo, lasciando molte star, impresari, produttori e distributori di cinema muto, senza più un lavoro. L’ispettore Gereon Rath insieme al collega Bruno Wolter e alla dattilografa e assistente Charlotte Ritter si avvicina al lato oscuro dell’industria cinematografica quando una delle grandi star del cinema viene trovata morta.

Babylon Berlin 3 stagione cast, attori e personaggi
Del cast di Babylon Berlin 3 stagione dovremmo ritrovare la maggior parte degli attori già presenti nel cast della prima e della seconda stagione ovvero:
Volker Bruch nel ruolo di Gereon Rath, Liv Lisa Fries nel ruolo di Charlotte Ritter, Peter Kurth nel ruolo di Bruno Wolter, Matthias Brandt nel ruolo di August Benda, Leonie Benesch nel ruolo di Greta Overbeck e infine Severija Janusauskaite nel ruolo di Svetlana Sorokina. Vista la conclusione della seconda stagione, è probabile che i personaggi di Bruno e Benda verranno mostrati ai fan della serie attraverso una serie di flashback.
Babylon Berlin 3 stagione streaming, dove vedere la serie
Una volta trasmessi sul canale pay Sky Atlantic, gli episodi Babylon Berlin 3 stagione dovrebbero diventare disponibili in streaming sullo Sky Box Sets e su Sky Go. I due servizi Sky Box Sets e Sky Go sono riservati ai clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento alla pay tv e che posso quindi rivedere i contenuti che più preferiscono online, sia sulla piattaforma Sky Go che nel pacchetto che comprende le migliori serie tv trasmesse da Sky. Per tutti gli altri invece toccherà aspettare l’eventuale arrivo della serie nel catalogo di Now Tv Italia, essendo Babylon Berlin già presente nel catalogo inglese di Now Tv.
Fonte: Deadline
Ti può interessare anche:
Mi riesce a spiegare l’autrice dell'”articolo” come potremo ritrovare Bruno e Brenda, se sono morti nella seconda stagione?
Ciao!
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto l’imprecisione!
Continua a seguirci 🙂