Babylon Berlin 3 in Italia quando arriva? Dal 1° aprile 2020
In Germania Babylon Berlin 3 stagione debutta su Sky 1 dal 24 gennaio 2020. Ormai è ufficiale anche la data di uscita anche nel nostro Paese. Quando esce Babylon Berlin 3 in Italia? L’appuntamento è fissato per mercoledì 1° aprile 2020 su Sky Atlantic.
Puoi guardare Babylon Berlin anche in streaming: ecco dove!
A annunciare che manca poco è Sky già in occasione del Lucca Comics 2019. Proprio durante il grande evento che ogni anno si svolge nella città di Lucca, Sky Atlantic presenta tutti i titoli in arrivo nella stagione televisiva 2019/2020. Tra questi ricordiamo un’altra produzione tedesca in arrivo sul canale come Das Boot alla sua seconda stagione oppure il ritorno di Jude Law nella serie diretta da Sorrentino The New Pope.
Babylon Berlin 3 stagione quando esce? Dal 24 gennaio 2020
In seguito alla conferma di Babylon Berlin 3 stagione, scopriamo quando esce il terzo capitolo della serie evento tedesca prodotta da X-Filme Creative Pool in coproduzione con Degeto Film, Sky Deutschland e Beta Film, con la quale supera il traguardo dei 100 territori in cui la serie è disponibile.
Le riprese dei dodici nuovi episodi iniziano nell’autunno del 2018, e sono basati sul secondo romanzo di Volker Kutscher intitolatoThe Silent Death. A occuparsi invece della stesura delle puntate sono i registi Tom Tykwer, Henk Handloegten e Achim von Borries, accreditati anche come sceneggiatori.
Ma quando esce Babylon Berlin 3 stagione? La messa in onda su Sky 1 inizia il 24 gennaio 2020 e si conclude il 28 febbraio 2020 in Germania.
Babylon Berlin 3 stagione anticipazioni e trama
Babylon Berlin 3 stagione prende il via nei primi anni Trenta, quando i film con il sonoro iniziano a conquistare il grande schermo, lasciando molte star, impresari, produttori e distributori di cinema muto, senza più un lavoro. L’ispettore Gereon Rath insieme al collega Bruno Wolter e alla dattilografa e assistente Charlotte Ritter si avvicina al lato oscuro dell’industria cinematografica quando una delle grandi star del cinema viene trovata morta.
La terza stagione di Babylon Berlin riparte quindi dalle tumultuose settimane che precedono il crollo del mercato azionario, il cosiddetto Black Friday. È proprio su questo scenario che l’ispettore Gereon Rath insieme a Charlotte Ritter indagano ancora sulla morte di Betty Winter, affrontando allo stesso tempo anche una lotta molto più personale. Da una parte infatti Gereon vorrebbe superare la sua dipendenza dalle droghe, mentre Charlotte fa di tutto per affermarsi in un dipartimento di polizia dominato soltanto da uomini.
Per alcuni questi tempi difficili procurano anche insperate opportunità. Come accennato, per il cinema è un momento di grande cambiamento con l’arrivo del sonoro. C’è chi resta senza lavoro e chi cerca di fare di questa innovazione un trampolino di lancio per la propria carriera.
Sono le lotte politiche per il potere, però, a occupare ampio spazio. La democrazia è a rischio.
Babylon Berlin 3 stagione cast, attori e personaggi

Del cast di Babylon Berlin 3 stagione ritroviamo la maggior parte degli attori già presenti nel cast della prima e della seconda stagione. Tra questi Volker Bruch torna nel ruolo di Gereon Rath, mentre Liv Lisa Fries veste i panni Charlotte Ritter e Peter Kurth quelli di Bruno Wolter. Accanto a loro Matthias Brandt interpreta il ruolo di August Benda, mentre Leonie Benesch è Greta Overbeck.
Nel cast sono presenti anche Hanna Herzsprung (The Reader) nel ruolo di Helga Rath, mentre Karl Markovics e Lars Eidinger interpretano rispettivamente Samuel Katelbach e Alfred Nyssen. Infine completano il cast Sebastian Urzendowsky nel ruolo di Max Fuchs e Christian Friedel in quello di Gräf.
Alla luce della conclusione della seconda stagione è probabile che i personaggi di Bruno e Benda siano mostrati ai fan della serie attraverso alcuni flashback.
Babylon Berlin 3 quante puntate ha e quando vanno in onda?

Il successo di Babylon Berlin 3 stagione continua in 12 imperdibili nuovi episodi, in onda su Sky Atlantic in Italia dal 1° aprile 2020. La programmazione in Italia, così come in Germania, prevede sei appuntamenti.
Di seguito ecco le date in cui va in onda la terza stagione di Babylon Berlin in Italia su Sky Atlantic in prima tv:
- 1° aprile 2020: prima puntata (episodi 1 e 2)
- 8 aprile 2020: seconda puntata (episodi 3 e 4)
- 15 aprile 2020: terza puntata (episodi 5 e 6)
- 22 aprile 2020: quarta puntata (episodi 7 e 8)
- 29 aprile 2020: quinta puntata (episodi 9 e 10)
- 6 maggio 2020: sesta puntata (episodi 11 e 12)
ATTENZIONE: la programmazione di Babylon Berlin su Sky Atlantic può subire variazioni in qualunque momento.
Babylon Berlin 3 trailer della stagione
Puoi guardare il trailer della terza stagione della serie Sky Original Babylon Berlin all’inizio di questo articolo. Siamo a cavallo tra gli anni Venti e gli anni Trenta quando si sta per eclissare la Repubblica di Weimar. Protagonisti assoluti di Babylon Berlin 3 sono Liv Lisa Fries e Volker Bruch che interpretato Charlotte Ritter e Gereon Rath.
Babylon Berlin 3 stagione streaming, dove vedere la serie
Gli episodi delle prime due stagioni di Babylon Berlin sono disponibili anche sul catalogo di NOW TV italiano ancor prima del debutto della terza. Immaginiamo che, in contemporanea o dopo la messa in onda, tu possa guardare in streaming anche Babylon Berlin 3 su NOW TV.
Mi riesce a spiegare l’autrice dell'”articolo” come potremo ritrovare Bruno e Brenda, se sono morti nella seconda stagione?
Ciao!
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto l’imprecisione!
Continua a seguirci 🙂
liv lisa fries fantastica anche questa volta, un attrice polivalente in tutte le sue sfaccettature drammatiche, ma in complesso sono bravi tutti gli attori