Bang Bang Baby nuove puntate quando escono?
Ti stai chiedendo quando vedere le nuove puntate di Bang Bang Baby su Prime Video? Debutta giovedì 28 aprile 2022 la prima parte di episodi dell’incredibile serie crime italiana creata da Andrea Di Stefano, disponibile da quella data in esclusiva sulla piattaforma streaming targata Amazon nei 240 Paesi nel mondo raggiunti dal servizio.
Chi ha seguito le vicende dei primi cinque episodi si sarà accorto che la storia di Alice (Arianna Becheroni) non è ancora finita, ma è pronta a continuare per altre cinque puntate. Quando assistere quindi alla seconda parte della serie tv?
Pensate inizialmente per essere rilasciate metà il 28 aprile e l’altra metà il 19 maggio 2022, il rilascio delle puntate subisce una variazione. La produzione di Lorenzo Mieli scagliona il rilascio degli episodi, con un finale rimandato al 31 maggio 2022 a causa di alcune “lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi“. Così almeno è quanto si legge da un comunicato improvviso rilasciato da Prime Video nella giornata del 19 maggio 2022.
Ad oggi, quindi, viene risolto il mistero della data ufficiale per il debutto degli ultimi cinque episodi, attesi inizialmente tra il 19 e il 26 maggio, e invece spostati a martedì 31 maggio. La comunicazione ufficiale arriva direttamente da Prime Video che venerdì 27 maggio rilascia un comunicato stampa con la nuova data dello streaming degli ultimi episodi.
Dovremo quindi pazientare solo qualche giorno di scoprire come si conclude la storia dell’adolescente timida e insicura pronta a diventare il membro più giovane di un’organizzazione criminale non per il desiderio di soldi, ambizione o potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Quando torna Bang Bang Baby con gli altri episodi?
Nella giornata di giovedì 5 maggio Prime Video svela, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana attesi prossimamente su Prime Video. Trovi la clip di seguito.
La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. A dirigerla sono Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito, mentre firmano la sceneggiatura Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
Lascia un commento