Bang Bang Baby, puntate finali
Ti stai chiedendo quando escono le puntate finali di Bang Bang Baby? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Il crime drama ambientato nel 1986 è composto da 10 episodi (con una durata di circa 50 minuti ciascuno).
La nuova serie televisiva italiana è stata ideata da Andrea Di Stefano. Dietro la macchina da presa troviamo Michele Alhaique (per gli episodi 1, 2, 3, 4, 7 e 8), Margherita Ferri (episodi 5 e 6) e Giuseppe Bonito (episodi 9 e 10).

Seconda parte di Bang Bang Baby
Pensate inizialmente per essere rilasciate metà il 28 aprile e l’altra metà il 19 maggio 2022, il rilascio delle puntate subisce una variazione.
Se i primi 5 episodi dello show sono disponibili su Prime Video dal 28 aprile 2022, le ultime 5 puntate hanno subito un turbolento processo d’uscita. Nel dettaglio, gli episodi sono stati prima rimandati a causa di alcune “lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi“. Così almeno è quanto si legge da un comunicato improvviso rilasciato da Prime Video nella giornata del 19 maggio 2022.
Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!
Ad oggi, però, Amazon ufficializza il ritorno degli ultimi cinque episodi, attesi inizialmente tra il 19 e il 26 maggio, e invece non ancora rilasciati. La data d’uscita ufficiale è fissata per martedì 31 maggio 2022, lo fa sapere la piattaforma streaming di Bezos con un comunicato del 27 maggio 2022.
Trailer Bang Bang Baby seconda parte
Nella giornata di giovedì 5 maggio 2022 Prime Video svela, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana. Trovi la clip di seguito.
Bang Bang Baby è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma di video on demand che offre agli abbonati un’ampia selezione di film, serie televisive, contenuti sportivi, cartoni animati e documentari. Questo servizio è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime (che costa 3,99 euro al mese o 36 euro l’anno).
Il cast è composto, tra gli altri, anche da Arianna Becheroni (conosciuta anche per Mio fratello rincorre i dinosauri), Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.
Lascia un commento