Bangkok Breaking quando esce, dal 23 settembre
La serie tv Bangkok Breaking arriva su Netflix a parte da giovedì 23 settembre 2021. Creata da Rehan Malik con Clayton Fitts e scritta e diretta da Kongkiat Khomsiri, la serie è un misto di thriller, azione e drama ambientato nella misteriosa città di Bangkok.
Fra i produttori esecutivi troviamo lo stesso Clayton Fitts per la casa di produzione Create Asia 360 e Rehan Malik, ai quali si aggiunge il celebre scrittore e artista tailandese Prabda Yoon.

Bangkok Breaking trama e anticipazioni
Di cosa parla Bangkok Breaking, la serie tv Netflix ambientata nella capitale della Tailandia? Protagonista degli episodi è Wanchai (Weir Sukollawat Kanarot), giovane appena giunto in città che si arruola nel servizio di soccorso stradale. Quello che sembrava un lavoro come tutti gli altri si rivela però essere la porta d’ingresso verso un mondo fatto di misteri ed attività illecite. A fianco a lui si schiera Cat (Aom Sushar Manaying), una giornalista, e i due dovranno riuscire a scoprire e fermare una grossa cella cospirazionista che si estende per tutta la città di Bangkok.
Bangkok Breaking puntate, quante sono
La prima stagione della serie tv è formata da 6 episodi totali che saranno resi disponibili tutti in una volta su Netflix al momento della data di uscita.
Bangkok Breaking cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv scritta e diretta da Kongkiat Khomsiri? Il ruolo di protagonista è affidato a Weir Sukollawat Kanarot che interpreta Wanchai, il nuovo arrivato in città. Al suo fianco, nel ruolo di coprotagonista troviamo l’attrice Aom Sushar Manaying che veste i panni della giornalista Cat.
Completano il cast Arisara Wongchalee, Daweerit Chullasapya, Pantipa Arunwattanachai, Pavarit Mongkolpisit, Sahajak Boonthanakit, Suda Chuenban, Supranee Charoenphol, Suthipongse Thatphithakkul e Waratthaya Wongchayaporn.
Bangkok Breaking in streaming
La serie tv thailandese è disponibile in streaming nel vasto catalogo Netflix a partire da giovedì 23 settembre 2021.
Lascia un commento