Batwoman 3 stagione quando esce? Stagione televisiva 2021-2022
È di mercoledì 3 febbraio 2021 la notizia, riportata anche dall’attendibile TvLine, che Batwoman 3 stagione è confermata. Il network rinnova ben dodici serie tv in una volta sola. Tra i titoli su cui vuole continuare a puntare c’è – appunto – Batwoman.
Batwoman 3 stagione quando esce? Al momento non conosciamo la data di uscita esatta. Tuttavia Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW Network parla di questi rinnovi per la stagione televisiva 2021-2022.
Oltre a Batwoman 3 citiamo Walker per la stagione 2, Nancy Drew per la stagione 3, All American per la stagione 4, Charmed per la stagione 4, Dark per la stagione 4, Legacies per stagione 4 e anche Roswell, New Mexico per la stagione 4. Si aggiudicano un ciclo di episodi aggiuntivo le serie più veterane: Dynasty con la stagione 5, Riverdale con la stagione 6, DC’s Legends Of Tomorrow con la stagione 7 e The Flash con la stagione 8.
La comunicazione delle date di uscita precise per ciascuna di queste serie è attesa in un secondo momento.
Batwoman 3 in Italia quando arriva?
Non sapendo l’uscita negli Stati Uniti è difficile conoscere la data di debutto in Italia. Tuttavia possiamo avanzare qualche ipotesi alla luce della messa in onda dei primi due cicli di episodi. La prima stagione comincia oltreoceano il 6 ottobre 2019 e la data di uscita in Italia su Premium Action è il 24 marzo 2020.
Per quanto riguarda la seconda stagione – invece – inizia su The CW negli Stati Uniti il 17 gennaio 2021 e in Italia su Premium Action il 6 aprile 2021.
Qualora Batwoman 3 dovesse seguire le orme del primo ciclo di episodi possiamo aspettarci uno scarto di cinque mesi e mezzo abbondanti. Se, al contrario, l’uscita fosse simile agli episodi della seconda stagione potrebbe essere più ravvicinata. Tra il debutto americano della puntata 2×01 negli Stati Uniti e in Italia in prima visione assoluta passano meno di tre mesi.
Attendiamo conferme ufficiali a riguardo.
Batwoman cast, attori e personaggi

Nel cast di Batwoman 3 ci aspettiamo di ritrovare gli attori del cast principale:
- Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder
- Camrus Johnson nel ruolo di Luke Fox
- Dougray Scott nel ruolo di Jacob Kane
- Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore
- Nicole Kang nel ruolo di Mary Hamilton
- Rachel Skarsten nel ruolo di Beth Kane
Ricordiamo che Ruby Rose lascia il testimone per la parte della protagonista a Javicia Leslie alla fine della prima stagione.
I produttori esecutivi della serie sono Caroline Dries, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, David Nutter, Marcos Siega. Batwoman è prodotta da Berlanti Productions, Mad Ghost Productions, DC Entertainment, Warner Bros Television.
Lascia un commento