Beautiful settimana 1-7 agosto 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 1-7 agosto 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 1-7 agosto 2022: leggi le anticipazioni americane!

Bill infastidito da Thomas
Nelle prossime puntate della soap Thomas cerca di far capire a Bill che vuole solo il meglio per Hope e Liam, ma Bill non gli crede. Spencer si irrita ancora di più quando Thomas tira in ballo la morte di Vinny.
A questo punto Thomas non capisce perché Bill sia così freddo riguardo alla morte del suo amico e chiarisce che vuole che la persona responsabile paghi per quello che ha fatto. Intanto Liam va nel panico, e Hope cerca invano di aiutarlo.
Liam confessa il crimine
Liam cerca di spiegare a Hope la fonte del suo turbamento interiore. Ma è quando raggiunge un momento di grandissimo sconforto che le confessa tutta la verità sul suo crimine. Adesso ha ventiquattro ore di tempo per decidere se rivolgersi alla polizia. Nel frattempo, Liam e Hope trascorrono la notte insieme piangendo e ammettendo di amarsi tanto. Intanto anche Wyatt scopre cosa sta sconvolgendo Bill.
Thomas colpito dalla freddezza di Bill
Thomas continua a cercare di far capire a Bill che Vinny era una brava persona che non meritava la sua fine prematura. Bill gli chiarisce allora di non essere interessato ad avere ulteriori conversazioni su Vinny.A questo punto Thomas comincia a pensare che Bill sia felice che Vinny sia morto e che il suo assassino non sia stato trovato. Wyatt entra proprio quando le cose iniziano a diventare instabili tra Bill e Thomas.
Thomas non riesce a credere alla freddezza e alla mancanza di empatia di Bill. Wyatt interrompe la situazione chiedendo di sapere cosa sta succedendo. Più tardi Ridge e Brooke chiedono a Flo di raccontare loro maggiori dettagli sulla tensione tra Bill e Liam.
Steffy e Finn annunciano il sesso del figlio
Dopo un’ecografia, Steffy e Finn scoprono di aspettare un maschietto. Ridge accoglie la notizia con entusiasmo, intanto Liam si presenta al cospetto della polizia.
Liam si costituisce
Alla centrale di polizia le parole di Liam non convincono il detective Baker; quest’ultimo si convince infatti che il ragazzo gli stia nascondendo qualcosa sulla morte di Vinny.
Hope si sfoga con Brooke
Hope più tardi comunica a Brooke che Liam è stato arrestato, anche se in realtà dovrebbe essere Bill a pagare per l’occultamento dell’incidente.
Lascia un commento