Beautiful anticipazioni puntate americane
Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana 10-15 ottobre 2022. Cosa succede nelle prossime puntate?
ATTENZIONE: dal 18 settembre Beautiful smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.
Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 10-15 ottobre 2022!

Eric e Quinn fanno pace?
Ridge ed Eric guardano i documenti del divorzio rendendosi conto che mancano solo le firme per renderlo ufficiale. Intanto Carter conforta Quinn quando riceve il messaggio che i documenti del divorzio tra lei ed Eric sono pronti. Fa quindi sapere a Quinn che vorrebbe smettere di nascondersi e rendere pubblica la loro relazione.
Subito dopo le suggerisce di andare a firmare i documenti per il divorzio, preannunciandole di avere qualcosa di speciale ad attenderla al suo ritorno. Le dice anche che vorrebbe che lei considerasse il suo loft come la sua casa.
Nel frattempo Ridge rassicura Eric che la sua famiglia è qui per lui mentre affronta questo momento difficile della sua vita. Peccato che, poco dopo, Quinn rimanga del stupita dal sapere che Eric l’ha appena perdonata e che non ha più intenzione di divorziare da lei.
Quinn confusa
Quinn si stupisce che Eric non voglia più porre fine al loro matrimonio. Subito dopo Forrester si scusa con lei per non averla difesa come aveva promesso di fare il giorno del loro matrimonio. Intanto Carter, in attesa di iniziare a vivere la sua vita con Quinn, prepara una cena romantica per il suo ritorno. Più tardi Paris fa sapere a Finn che lo ascolterà sempre se avrà bisogno di qualcuno con cui parlare. Subito dopo la ragazza paragona la sua esperienza con suo padre, Reese, a quello che sta passando con Sheila.
Ridge e Steffy contro Sheila
Ridge e Steffy iniziano a studiare una strategia per tenere Sheila lontana dalla loro famiglia, mentre Finn si dice di essere confuso sul passato della madre naturale con i Forrester. Steffy è convinta che Finn non voglia avere niente a che fare con Sheila, ma poco dopo il ragazzo confida a Paris che Sheila lo ha contattato e che lui le ha risposto. Poi le fa giurare di non raccontarlo mai a Steffy.
Quinn contesa tra due uomini
Quinn si sente davvero combattuta quando Eric le dice di amarla ancora e le chiede di riportare indietro le sue cose. Poco dopo Carter accoglie allegramente Quinn a casa, immaginando che è per via della firma dei documenti legali che che adesso la donna ha un umore cupo. La verità, però, è ben diversa.
Nel frattempo Finn si fa prendere dal panico quando all’improvviso bussano alla sua porta, sperando dentro di sé che non sia Sheila. Con sollievo suo e di Paris, si tratta di Zende. Quinn confida a Carter che Eric non vuole più divorziare e, anche se è sollevata, vorrebbe ancora stare con Carter. In realtà, però, la donna è davvero molto combattuta sul da farsi.
Jack va a trovare Sheila
Jack va a trovare Sheila in albergo e le fa pressione affinché lasci subito la città. Quinn è sconcertata nel vedere il suo ritratto sopra il caminetto a casa di Eric e, quando si rende conto del suo amore simultaneo per due uomini, viene sopraffatta dalla tristezza. Eric fa un brindisi al loro amore, poi suona per lei una bella canzone al pianoforte.
Quinn promette a Eric che il suo impegno nei suoi confronti, d’ora in poi, non dovrà mai più vacillare. Finn giura a Steffy che non vedrà mai più Sheila. Sheila e Jack litigano. Jack chiede a Sheila di andarsene, ma Sheila minaccia di rivelare a tutti il segreto che ha tenuto nascosto per tutti questi anni, il vero motivo per cui vuole che lei stia lontana.
Lascia un commento