Beautiful settimana 13-19 aprile 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 13-19 aprile 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Ricordiamo però la recente interruzione delle riprese di Beautiful in America! Scopri perché la soap opera più longeva di sempre si ferma!
Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 13-19 aprile 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo quanto aver visto nelle puntate precedenti, Ridge e Shauna si scambiano un bacio appassionato, mentre Thomas ammette di essere ancora innamorato di Hope.

Più tardi allora Hope mette in atto il suo piano per fare in modo che Thomas firmi i documenti per l’adozione di Douglas. Intanto Quinn ed Eric festeggiano Halloween con la famiglia e gli amici. Per l’occasione allora, nonostante la disapprovazione di Brooke e Liam, Hope indossa un costume e partecipa alla festa nel tentativo di far firmare a Thomas i documenti per l’adozione che le darebbero la custodia congiunta di Douglas.
Di conseguenza Liam porta i bambini a festeggiare a casa dell’ex moglie Steffy. Così, mentre Hope dà a Thomas l’idea che potrebbero avere un futuro insieme, Liam decide di rimanere più a lungo a Casa di Steffy. A questo punto Steffy ne approfitta per commentare il fatto che Hope stia diventando sempre più ossessionata da Douglas. Intanto Thomas chiarisce una volta e per tutte a Hope quello che lo potrebbe convincere a fargli firmare i documenti per l’adozione.
Donna e Brooke nel frattempo discutono di quanto sia rischioso il piano di Hope, ma alla fine è proprio Ridge a intervenire per la custodia di Douglas. Liam intanto si rende conto che Steffy è ancora attratta da lui.
Più tardi Hope confessa a sua madre Brooke l’orribile proposta di Thomas, intanto Bill fa visita a Liam e Hope capendo subito che c’è qualcosa che non va. Speranza giura a Brooke di mantenere il segreto sulla proposta indecente di Thomas. Nel frattempo Liam accetta di tornare a lavorare per suo padre mentre Zoe bacia inaspettatamente Thomas.
Più tardi Steffy rimane davvero sbalordita quando Thomas le ammette che sta pensando di prendere la custodia condivisa a Hope. Lei lo esorta a riflettere su questa decisione. Thomas invita Hope da lui dicendole di portare i documenti per l’adozione con sé.
Mentre passa del tempo con Shauna, Ridge le confida la sua paura del complotto tra Brooke e Hope per prendere Douglas. Hope intanto fa visita a Thomas e Douglas alla Forrester Creations, mentre Donna prova ad alleviare le paure di Brooke sul fatto che sua figlia si trovi da sola con Thomas.
Beautiful settimana 13-19 aprile 2020 anticipazioni su Canale 5
Nelle puntate di Beautiful della settimana 13-19 aprile 2020 in onda su Canale 5, Sally suggerisce a Thomas che il suo desiderio di tornare con Hope gli costerà molto caro. Wyatt nel frattempo racconta a Quinn cosa è successo tra lui e Sally. Poi gli rivela anche il piano di Thomas di voler tornare con Hope. Più tardi Flo è inorridito quando Hope condivide i suoi pensieri su Liam e Thomas.
Dopo aver scoperto le intenzioni di Thomas, Liam torna di corsa da Parigi deciso a non permettere che Hope venga manipolata da qualcuno. Nel frattempo continua la lotta interiore di Flo per mantenere il segreto sulla piccola Beth. La ragazza riuscirà a resistere ancora per molto?
Nel frattempo la situazione tra Thomas e Liam si scalda, mentre Wyatt e Flo discutono di Sally. Allo stesso tempo però Quinn e Sally si ritrovano a dare il meglio di sé quando litigano sul conto di Wyatt.
Liam insiste perché lui e Hope non rinuncino al loro matrimonio. Nel frattempo Quinn suggerisce a Eric che Wyatt e Flo dovrebbero avvicinarsi, e lo stesso vale anche per Shauna e Flo, che dovrebbero vivere con loro dai Forrester.
Più tardi esplode un bacio appassionato tra Flo e Wyatt, anche se Flo non sembra essere del tutto convinta… Più tardi Liam comunica a Hope di non essere a proprio agio nel vivere così vicino a Thomas. Per questo motivo le suggerisce di trovare un posto per stare per conto proprio. Liam è inoltre convinto che in realtà Thomas stia usando suo figlio Douglas per arrivare a Hope.
In seguito a quello che ha visto accadere al Giardino, Katie rivela a Brooke di dover assolutamente parlare con Shauna prima di considerare di avere un futuro con Bill. Nel frattempo Shauna invita Flo a vivere con lei, Quinn ed Eric. Quinn e Shauna sono davvero felici quando Flo rivela che Wyatt le ha chiesto di uscire con lei per un appuntamento. Poco dopo però Katie chiede a Shauna un favore considerevole. Di che si tratterà?
Nel frattempo Bill contempla gli errori che ha commesso con Katie in passato e rivela a Justin di sapere benissimo che i soldi non possono fargli riottenere la sua famiglia. Più tardi scopriamo che Katie e Shauna hanno teso una trappola a Bill. Ma Brooke lo scopre, preoccupandosi parecchio per quello che potrebbe accadere.
Shauna è pronta a fare la sua mossa su Bill, mentre Brooke rivela il piano di cui è venuta a conoscenza a Katie, Donna e Justin. Katie allora, dopo aver sentito anche Shauna, decide di prendere un’audace decisione sul suo futuro. Poco dopo infatti Bill rimane stupito dalla confessione di Katie.
Lascia un commento