Beautiful settimana 13-19 giugno 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana che va dal 13-19 giugno 2022?
Continuano gli appuntamento con la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena incontrati negli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 13-19 giugno 2022: leggi le anticipazioni americane!

Vinny è stato ucciso
Nelle prossime puntate della soap americana il cadavere di Vinny viene identificato ufficialmente da Thomas. Bill Spencer continua intanto ad cancellare le prove dell’incidente, cercando inoltre di convincere un Liam disperato a dimenticare il terribile delitto commesso e di non farne parola con nessuno.
Thomas cerca l’assassino
Nel frattempo Thomas, convinto di smascherare il colpevole anche facendosi giustizia privata, è raggiunto da Baker che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine commesso. Intanto Zende tenta l’impossibile per correggere il torto che ha commesso con Carter.
Baker ha un sospettato
Zoe, invece, ottiene una gigantesca rivelazione su come riconquistare la sua felicità. Nel frattempo il detective Baker è andato avanti con le indagini, e adesso si prepara a fare alcuni nomi lasciando tutti scioccati nello scoprire l’identità del primo sospettato.
Liam vuole confessare
A quel punto la frustrazione di Bill raggiunge il limite, mentre il comportamento di Liam non fa che peggiorare sempre di più. Presto, infatti, Hope interviene per interrogarlo su che cosa lo turba. Riuscirà Bill a impedire che suo figlia ammetta la verità rovinandosi per sempre la vita? Intanto Hope condivide i suoi pensieri su Liam a Thomas…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento