Beautiful settimana 13-19 maggio 2019 anticipazioni americane
Negli episodi precedenti abbiamo assistito al matrimonio tra Liam e Hope, e al piccolo bisticcio tra Taylor e Brooke. Adesso, invece, inizia una nuova lotta per la custodia del piccolo Will. Suo padre Bill, infatti, è molto distante e sembra non voler prendersi cura di suo figlio. Per evitare quindi che il bambino soffra le mancanze del padre, Katie e Thorne vogliono vincere a tutti i costi la causa in tribunale. Bill Spencer perderà suo figlio? Scopriamolo insieme nei prossimi episodi!
Nei nuovi episodi di Beautiful Bill decide di ricorrere al gioco sporco pur di vincere contro Katie in tribunale. Per questo motivo pensa bene di usare il passato alcolico di Katie come prova contro di lei per ottenere la custodia del figlio. Nel frattempo Hope, arrivando al suo appuntamento dal dottore, si rende conto che Liam conosce già il dottor Phillips per via di Steffy.
Brooke intanto si trova in disaccordo con i pareri di Quinn, Ridge e Thorne su Bill, e infatti lo difende nella causa per la custodia di Will. Hope più tardi si ritrova improvvisamente da sola per affrontare la sua visita medica; Liam infatti è andato via perché chiamto da Steffy che aveva bisogno del suo aiuto.
Bill nel frattempo inizia questa dura guerra contro Katie, giurandole di essere pronto a tutto pur di vincerla. Brooke intanto va da Hope e prova a convincerla ad aprirsi riguardo i suoi sentimenti e il suo pensiero sul rapporto attuale tra Liam e Steffy.

Thorne più tardi prova ad alleviare l’apprensione di Katie con dei comportamenti affettuosi che garantiscono alla donna tanto amore e lealtà. In seguito, prova a frenare le minacce di Bill nei confronti di Katie: vuole proteggere lei e il piccolo Will. Hope e Liam nel frattempo temono per il benessere del loro bambino quando sono costretti a precipitarsi in ospedale.
Persino Steffy interviene per aiutare la coppia durante questo momento di tensione. Ridge più tardi annuncia l’arrivo di una decisione molto importante per il futuro della Forrester Creations, mentre Brooke si preoccupa quando, nonostante la tregua, Hope e Steffy si trovano improvvisamente in disaccordo.
Intanto Bill decide di rivolgersi a Brooke per sfogarsi con lei dei suoi problemi con Will e Katie, poi le chiede un considerevole favore. Steffy nel frattempo prova a convincere Ridge a scegliere la collezione Intimates piuttosto che la linea Hope for the Future, e in seguito gli spiega anche il perchè.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento