Beautiful settimana 15-21 febbraio 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 15-21 febbraio 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme quali sconvolgenti verità sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful settimana 15-21 febbraio 2021: leggi le anticipazioni americane!

Dopo aver riunito Justin, Wyatt ed Emmy per accogliere Liam a casa alla Spencer Publications, Liam ne approfitta per condividere con Bill la notizia che Hope è ora la madre adottiva di Douglas.
Nel frattempo Wyatt dà una risposta sorprendente al fratello quando gli viene chiesto perché non abbia ancora acquistato un anello per Sally. Più tardi, Ridge comunica a Shauna che gli fa davvero piacere averla vicino, e che è onesto quando parla dei suoi sentimenti per Brooke. Ridge si commuove così per la pazienza e la comprensione di Shauna. I due condividono un bacio.
Ad assistere però al loro bacio è Quinn, che più tardi interroga l’amica sullo stato della loro relazione. In seguito anche Ridge è chiamao a rispondere sinceramente alle domande di Eric sulla sua presunta relazione con Shauna. Wyatt, intanto, decide di proporre a Sally una fuga d’amore. Bill invece chiede a Liam di coprire sempre le spalle a suo fratello Wyatt.
Più tardi Thomas fa la sua ricomparsa: il ragazzo è vivo e vegeto! La novità però non risolve i problemi legali di Hope, dato che adesso Ridge potrebbe avere qualcosa da ribattere sui documenti per la custodia condivisa di Douglas. Ridge costringerà forse suo figlio a ritirare la firma da quei documenti?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento