Beautiful settimana 16-22 marzo 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 16-22 marzo 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 16-22 marzo 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo i recenti colpi di scena delle puntate precedenti, Wyatt decide di fare una proposta di matrimonio a sorpresa a Sally. Nel frattempo però sono arrivo anche brutte notizie. Infatti troviamo Bill in preda al panico perchè ha urgente bisogno di un’ambulanza per Katie; che cosa è successo?
Più tardi Brooke si tira indietro quando Ridge le consiglia di non fidarsi di Bill. All’ospedale, il dottor Armstrong esorta Bill di essere paziente, mentre lui manifesta il suo amore a una Katie incosciente. Intanto Sally e Wyatt festeggiano il loro fidanzamento, proprio mentre Quinn si lamenta con Eric del fatto che dovrebbe essere Flo a meritarsi il fidanzamento con Wyatt. Così la ragazza corre da lui per fargli cambiare idea. Nel frattempo Sally si dirige al Bikini Bar dove incontra proprio Flo.
Nel frattempo scoppia una lite all’ospedale tra Ridge e Bill, mentre la povera Katie si risveglia all’improvviso ma per apprendere soltanto brutte notizia sulla sua salute. Intanto Wyatt ricorda a Quinn quello che ha fatto Flo, per cui non ci si può assolutamente fidare di lei. Più tardi anche Eric arriva in ospedale molto preoccupato per Katie, mentre Bill le giura disperato che in ogni caso si prenderà cura di lei.

Intanto Ridge assicura a Brooke che troveranno un modo per aiutare sua sorella. Brooke ammette però di non potersi rilassare fino a quando Thomas si troverà a piede libero. Più tardi infatti il ragazzo infrange le regole e fa visita al figlio Douglas. Brooke e Ridge si trovano di nuovo in una situazione di stallo per proteggere i loro figli. Intanto Flo si preoccupa quando si rende conto della profondità dei sentimenti che sua madre Shauna nutre nei confronti di Ridge.
Più tardi Brooke trova Thomas a casa sua, e infatti gli chiede di andarsene immediatamente da lì. Nel frattempo Ridge condivide con Shauna il fatto che lui e Brooke non la vedono molto in questi giorni. Intanto ha inizio un duro litigio tra Brooke e Thomas.
Brooke e Liam si ritrovano insieme a commiserarsi per il male che Thomas sta facendo a Douglas e alla loro famiglia. Thomas manipola Danny per far sganciare una bomba su Brooke al fine di mettere fine nel suo matrimonio con Ridge; ci riuscirà? Bill intanto ferma Shauna all’ospedale e la minaccia affinché tenga la nipote lontana dalla sua vera famiglia. Più tardi vediamo Liam prendersi di coraggio e fare a Ridge una proposta per salvaguardare le sorti di Douglas. Lo convincerà?
Beautiful settimana 16-22 marzo 2020 anticipazioni su Canale 5
Ancora in lutto per la terribile morte di Caroline, Thomas si confida con Hope. Quest’ultima riesce infatti a comprendere il suo dolore per la morte della moglie vista anche la recente perdita di Beth. I due si confortano a vicenda.
Liam intanto è felice che Hope stia cercando di andare avanti con la sua vita, nel frattempo Katie si ferma nell’ufficio di Bill dove sono sorpresi da una cena romantica per due, allestita dal loro anonimo organizzatore di incontri. Intanto Hope e Douglas si sentono improvvisamente molto vicini per aver perso entrambi un membro speciale della propria famiglia.
Più tardi Ridge risponde con cautela quando Brooke gli chiede cosa sta facendo Taylor riguardo a Hope e Thomas, ma Brooke capisce subito che le vere motivazioni di Taylor sono quelle di riunire Liam e Steffy. Intanto Thomas è mosso da Hope e dall’interazione di Douglas.
Per questo motivo Ridge pensa bene di prendere Thomas da parte per condividere con lui una speciale conversazione padre/figlio su Douglas, che intanto trova conforto in Hope. Ridge a quel punto ricorda a Thomas che Hope è sposato con Liam.
Nel frattempo però Hope continua a piangere Beth, mentre Wyatt invece incoraggia Flo perché trovi suo padre. Poco dopo, infatti, la donna contatta sua madre Shauna per avere nuove informazioni sul padre.
Poco dopo Shauna arriva in città, ma rimane stupita nello scoprire che proprio Bill Spencer è il padre di Wyatt; ma come mai la donna lo conosxe già? Intanto Bill confessa a Katie di essersi pentito del tempo perso con Liam e Wyatt. Adesso però prova ancora dei risentimenti contro Quinn per aver mantenuto a Wyatt il segreto. Più tardi Flo ringrazia Wyatt per averla aiutata con il test del DNA.
Lascia un commento