Beautiful anticipazioni americane settimana 18 – 24 marzo 2019
Negli episodi precedenti di Beautiful andati in onda dall’11 al 17 marzo, Hope si commuove quando incontra la piccola Kelly appena nata. Si accorge infatti che la nascita della bambina sta facendo cambiare le idee a Liam, che adesso sa solo chiederle scusa senza prendere una posizione concreta. È arrivato il momento perché Liam decida quale donna amare?
Negli episodi della settimana dal 18 al 24 marzo 2019 troviamo Ridge che tenta di incoraggiare Brooke. Tuttavia la donna non riesce ad essere felice per Steffy e Liam perché la sua Hope sta soffrendo troppo. Steffy intanto è colpita e commossa dall’impegno dimostrato da Liam verso di lei e la piccola Kelly. Finalmente qualcosa sta cambiando in lui.
Più tardi Wyatt rimane sconvolto quando incontra Sally al Bikini bar. Sally, ubriaca, lo aggiorna su Thomas e poi gli rivela di odiare tutti gli Spencer. Wyatt allora cerca di aiutarla. Intanto Hope resta colpita dal provino di Emma, dalla passione e l’energia che la contraddistinguono insieme ai suoi ballerini pronti all’anteprima della collezione Hope for the Future. Wyatt inoltre fa a Sally un’offerta che alla quale è difficile resistere.

Maya più tardi oltrepassa il limite quando prende una decisione riguardo Emma, dopo averla vista fare delle foto alla collezione. Le tensioni aumentano però quando Hope, Thorne e Xander arrivano, mentre Hope esige delle chiare spiegazioni da tutti loro. Quando però Emma cerca di difendersi, arriva Justin che parla a tutti del talento e delle intenzioni della donna. Wyatt e Sally più tardi trovano un inaspettato conforto nel distaccarsi dai rispettivi amori e quindi si baciano.
Nel frattempo Liam sembra aver preso finalmente una decisione: vuole chiedere a Steffy di tornare ad essere sua moglie. Hope quando lo scopre ne rimane profondamente sconvolta, mentre Ridge ne è giustamente entusiasta. Anche Steffy è felicissima, ma il suo entusiasmo si interrompe presto. Bill, infatti, si ripresenta a casa della donna con una nuova diabolica richiesta.
Nel frattempo Maya confida a Julius la sua crescente preoccupazione riguardo l’interesse nascente tra Xander ed Emma. Più tardi però è proprio Jiulius a stuzzicare Xander perché chieda ad Emma di uscire finalmente insieme. Successivamente Liam visita Hope e le annuncia la sua partnership con Bill e la Spencer Publications.
Bill continua a minacciare Steffy quando improvvisamente arriva Taylor. La donna, ignara della situazione, ringrazia Steffy per aver convinto Bill a non rivelare chi lo avesse sparato. Xander intanto si convince a chiedere finalmente un appuntamento a Emma, ma allo stesso tempo Hope decide di fare una proposta altrettanto importante a Liam.
Brooke intanto rimprovera Bill per il suo comportamento scorretto, ma quest’ultimo sembra non riuscire a lasciare in pace la povera Steffy, la quale nel frattempo è costretta a ritardare il suo matrimonio senza però destare sospetti. Xander ed Emma escono insieme e condividono invece un primo momento romantico.
Cosa succede negli episodi della prossima settimana?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento