Beautiful settimana 19-25 aprile 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 19-25 aprile 2021? Ricordiamo che Beautiful è la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Leggiamo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 19-25 aprile 2021, leggi le anticipazioni americane!
Nei prossimi episodi della soap lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce quando le due donne si minacciano a vicenda. Eric allora cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke. Ridge, invece, cerca di convincere Brooke a prendersela con lui e non con Quinn, sperando di tornare alla vita che desiderano.

Più tardi ritroviamo Brooke e Liam che concordano sul fatto che Thomas stia ancora manipolando la situazione, ma non sono d’accordo invece che sia colpa sua se è scappato un bacio tra Liam e Steffy. Più tardi Carter dice a Zoe di ritenerla davvero bellissima, intanto Thomas sbalordisce Hope facendole capire che passerà la notte con Zoe. Poco dopo Steffy e Liam condividono un nuovo momento speciale.
In seguito Shauna e Quinn si rallegrano del fatto che Wyatt e Flo siano tornati insieme, mentre Bill interroga Katie su quello che la preoccupa di più. Scopriamo così che Katie sta per accompagnare Sally ad un importante appuntamento medico. Di che si tratta? Nel frattempo Wyatt e Bill concordano sul fatto che entrambi hanno fatto passare a Sally molto dolore, e che adesso la ragazza potrebbe aver subito abbastanza dispiaceri.
Più tardi Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe, ma all’improvviso Carter si presente con un regalo davvero speciale. Intanto Katie continua a condividere la diagnosi medica riservata di Sally all’oscuro di tutti. Più tardi Vinny chiama Thomas per fargli notare che il suo piano sta influenzando sempre di più il piccolo Douglas. Poi lo supplica di non commettere lo stesso errore due volte.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento