Beautiful settimana 2-8 marzo 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 2-8 marzo 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Dopo quanto successo nelle puntate precedenti, Hope è pronta a scoprire la verità sulla sua bambina?
Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 2-8 marzo 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo le ultime puntate adesso Shauna teme che il pasticcio in cui si trova Flo possa essere più grande di quanto si aspettassero. Più tardi Ridge accusa Brooke di non avere alcun rimorso per quanto accaduto a Thomas. Brooke allora rimane completamente sconvolta dalle sue parole. Intanto Bill e Katie condividono un tenero momento per poi iniziare a discutere del coinvolgimento di Flo e Shauna nella distruzione della loro famiglia.
Bill è sbalordito quando Brooke ammette finalmente la verità su ciò che è successo la notte dell’incidente. Arrabbiato, Ridge chiede risposte a Flo. Flo spinge verso Ridge e insinua che Thomas ha qualcosa a che fare con la morte di Emma. Più tardi Bill fa una visita inaspettata a Thomas. Poco dopo allora Bill e Ridge si scontrano sul comportamento irrazionale di Thomas.
Brooke e Liam discutono SU Ridge e Thomas mentre il detective Sanchez interroga Thomas su Emma e la sua morte, minacciandolo di avere informazioni che potrebbero incastrarlo. Più tardi anche Ridge chiede a Thomas di dirgli verità sulla morte di Emma, mentre Bill aiuta Brooke a raccogliere nuove prove contro il figliastro.

Nel frattempo Liam e Hope riaccendono il loro amore l’uno per l’altra. Dopo aver confessato al padre il suo momento più buio, Thomas si sente leggermente sollevato. A quel punto Ridge gli promette che non gli permetterà di andare in prigione.
Poco dopo anche Steffy scatena la sua furia su Thomas per i suoi misfatti contro lei, Hope e Liam. Dopo aver sentito Ridge parlare con il detective Sanchez, Shauna chiede a Ridge di liberare Flo. Steffy fa una visita inaspettata a Flo in prigione per dirle che si rifiuta di perdonarla. Nel frattempo Brooke giura di far pagare a Thomas e Flo tutto quello che hanno fatto. Di contro Ridge pensa a un piano per salvare suo figlio.
Più tardi Ridge incorre nell’ira di Brooke quando le racconta dell’accordo che ha fatto con il detective Sanchez. Sally dice a Wyatt che ha bisogno di più tempo prima di potersi fidare completamente di lui. Quando Brooke dice a Ridge che la loro priorità principale dovrebbe essere la giustizia per Hope e Liam, Ridge le risponde che in realtà la sua priorità principale è suo figlio Thomas. Flo fa le sue grandi scuse a Wyatt.
Beautiful settimana 2-8 marzo 2020 anticipazioni su Canale 5
Sally dice a Wyatt che è contenta che Flo venga a cena, nel frattempo Xander tenta di ottenere maggiori informazioni da Zoe su Reese. Quando si vedono Flo e Hope si riconoscono immediatamente a casa di Wyatt. Quest’ultimo infatti è sconvolto dal sapere che Flo gli ha mentito sul fatto di avere dei figli. A questo punto allora Sally cerca di rompere la tensione nella stanza.
Mentre Zoe e Xander sono una coppia innamoratissima, Steffy racconta a Taylor che Hope vuole che Liam torni con lei. Più tardi Zoe abbandona bruscamente il letto quando vede una foto di Flo pubblicata sui social. Colpita dal senso di colpa, Flo incoraggia Hope a cercare di avere un altro figlio.
Hope è sconvolta quando scopre che Flo è la ragazza del liceo di Wyatt e la madre naturale di Phoebe. Più tardi Zoe vuole sapere a tutti i costi cosa ci faceva a cena a casa di Wyatt. La ragazza teme infatti che se Flo dovesse dire la verità, finirebbero tutti in prigione.
Più tardi Reese capisce di dover agire rapidamente se vuole che Flo non dica tutta la verità ad Hope, ovvero che il suo bambino è ancora vivo. Reese allora prova a fare un discorso convincente a Zoe per farle mantenere la calma, mentre Flo è ancora indecisa su come comportarsi.
Steffy rivela a Liam e Hope di voler partire per l’Europa con Kelly e Phoebe. Subito dopo suggerisce loro di prendersi questo tempo per lavorare al loro matrimonio. Intanto Katie è colpita dall’entusiasmo di Donna per il suo riavvicinamento con Bill.
Nel frattempo Hope, non volendo perdere tempo con Phoebe, dice a Steffy che Liam non dovrebbe essere tenuto lontano da sua figlia. Steffy insiste però sul fatto che questa mossa sia senza dubbio la migliore da portare avanti. Più tardi Bill e Katie si incontrano al Giardino, ma non si rendono conto che non è proprio colpa del caso.
Taylor non può ancora credere che Steffy sacrificherà la propria famiglia in modo che Hope possa possa averne una sua. Al contrario Taylor vorrebbe che sua figlia continuasse a combattere per Liam. Nel frattempo Bill e Katie si godono il loro tempo insieme mentre si chiedono chi possa averli fatti incontrare.
Thomas e Douglas arrivano da New York e tutti si riuniscono per dar loro il benvenuto. Improvvisamente però Thomas chiede un grande favore a Wyatt e Liam. Subito dopo poi Sally si scusa con Thomas per tutto quello che è successo tra loro in passato. Thomas è contento che Douglas sia circondato dall’amore.
Lascia un commento