Beautiful settimana 2-8 novembre 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 2-8 novembre 2020? Ricordiamo che a partire da lunedì 24 la soap opera più longeva di sempre va tutti i giorni in onda su Canale 5! Sapevate inoltre che di recente la soap ha compiuto trent’anni dall’arrivo in Italia? Ecco come è stato festeggiato il trentesimo compleanno di Beautiful! Scopriamo ora cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda 2-8 novembre 2020!
Dopo i risvolti delle puntate precedenti, Brooke è sconvolta nello scopre che Thomas non stava cercando di fare del male a Hope, ma provava soltanto a chiederle scusa. Eric intanto condivide il suo sgomento per le deplorevoli azioni di Thomas con Quinn.

Nel frattempo Shauna si dirige da Flo in prigione e poi va da Quinn per chiedere il suo aiuto. Più tardi il dottor Armstrong aggiorna la famiglia sulle condizioni di Thomas. Ridge allora si prende un momento per esprimere i suoi più profondi sentimenti al figlio ancora incosciente in terapia intensiva. Tutto ciò non fa che mettere a dura prova il matrimonio tra Ridge e Brooke. Intanto Shauna continua a chiedere aiuto a Quinn.
Più tardi il detective Sanchez fa visita a Flo e sorpreso scopre che la donna non ha ancora pagato la cauzione. Thomas rimane incosciente nel suo letto d’ospedale, mentre Quinn si sente tradita da Flo dopo averla difesa di fronte alle famiglie Forrester e Logan. All’ospedale, intanto, il detective Sanchez decide di scoprire la verità su Thomas.
Stordito e confuso, Thomas si sveglia nella sua stanza d’ospedale dove viene immediatamente accolto dalla sua famiglia, il dottor Armstrong e un ansioso detective Sanchez che non vedono l’ora conoscere le risposte circa l’incidente. Brooke intanto si fa nervosa quando a Thomas viene chiesto chi o cosa abbia causato la sua caduta. Nel frattempo Sally e Wyatt condividono un tenero e inaspettato bacio
Shauna e Flo temono che il pasticcio in cui si trova la ragazza possa essere più grande di quanto si aspettassero. Ridge intanto accusa Brooke di non avere alcun rimorso per quello che è successo a Thomas. Brooke però non sa più cosa dire, intanto Bill e Katie condividono un bacio e poi iniziano a discutere del coinvolgimento di Flo e Shauna nella distruzione della loro famiglia. Più tardi Ridge fa visita a Flo in carcere e le assicura che vigilerà affinché sconti la sua pena fino all’ultimo giorno, pagando per tutta la sofferenza che ha causato alla sua famiglia.
Bill è sbalordito quando Brooke ammette finalmente la verità su ciò che è successo la notte dell’incidente di Thomas. Arrabbiato, Ridge chiede risposte a Flo. Flo allora insinua che Thomas ha qualcosa a che fare con la morte di Emma. Più tardi Bill fa una visita inaspettata a Thomas. Ed ecco che nasce subito lo scontro con Ridge, un testa a testa sul comportamento irrazionale di Thomas. Intanto il detective Sanchez si avvicina a Thomas per fargli delle domande molto precise sulla morte di Emma…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento