Beautiful settimana 20-26 gennaio 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 20-26 gennaio 2020? Dopo quanto successo nelle puntate precedenti, Liam ha appena confessato ad Hope di aver trascorso la notte insieme a Steffy; cosa succederà adesso? Ricordiamo che Beautiful è la soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 20-26 gennaio 2020, leggi le anticipazioni americane!
Attenzione! Ricordiamo anche che le anticipazioni che vi presentiamo coincidono con la programmazione americana!Se invece vuoi seguire di pari passo le puntate trasmesse su Canale 5 in questi giorni ti invitiamo a cliccare qui, dove troverai gli episodi trasmessi da Mediaset nel corso di queste settimane!

Nelle prossime puntate Hope conforta Douglas, non rendendosi conto che è stato Thomas a spaventare il bambino. Poi gli dice che lei e suo padre si sposeranno il più presto possibile. Nel frattempo Steffy assicura Liam che Thomas è completamente innamorato di Hope. Brooke però continua ad essere convinta che sia Liam l’anima gemella di Hope, non Thomas. Ridge allora incoraggia Brooke a mantenere una mente aperta.
Thomas decide di sostituire le foto di Caroline nella stanza di Douglas con quelle di Hope. Intanto Eric rivela a Ridge e Quinn che Xander ha lasciato la Forrester Creations. Mentre Thomas dà la notizia al padre e al nonno, Hope comunica a Liam che il giorno successivo sposerà Thomas. Liam allora la esorta di riconsiderare la questione, ma Hope giustifica la sua decisione con l’ex marito.
Ridge chiama Brooke per commentare con lei il fatto che Hope stia per sposare Thomas. Thomas intanto dice a Hope che la ama, e le chiede di ricambiare il sentimento. Steffy ribadisce a Liam di essere felice per Hope e di tenere per sé i suoi risentimenti per Thomas. Liam però si perde ancora una volta nei suoi ricordi più belli vissuti con Hope.
Il giorno del matrimonio Thomas avverte Ridge di far sì che Brooke smetta di interferire nella sua relazione. Nel frattempo Steffy aiuta Hope a prepararsi per la cerimonia. Mentre amici e familiari si riuniscono, Hope chiede a Steffy di portarla da Brooke.
Brooke allora prega ancora una volta Hope affinché non sposi Thomas. Quindi cresce la tensione, soprattutto quando Liam e Thomas litigano sul perché Hope non abbia ancora fatto il suo ingresso da sposa. Zoe va nel panico quando Flo si ubriaca e le dice che c’è ancora tempo per fermare il matrimonio e dire la verità sulla piccola Beth.
Hope riflette sulla la sua prossima mossa dopo che Phoebe ha interrotto la cerimonia con Thomas. Intanto Liam si allarma dopo aver ascoltato una conversazione privata tra Thomas e Flo.
Pressato dal padre, Douglas incoraggia Hope a passare la notte con Thomas. Determinato a scoprire la verità, Liam supplica Wyatt di aiutarlo a scoprire cosa nascondono Thomas e Flo.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento