Beautiful settimana 21-27 febbraio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 21-27 febbraio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 21-27 febbraio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap americana Liam confessa a Steffy di non poter vivere nella menzogna: dirà a Hope di loro due.
Nel frattempo Zende, Hope e Zoe si chiedono dove sia finita Steffy, mentre Carter spiega a Ridge la sua esigenza di occupare al più presto un posto alla Fondazione Forrester con qualcuno dalle qualifiche speciali. Poco dopo inizia a pensare a Paris come possibile candidata. La ragazza, infatti, starebbe proprio cercando lavoro.
Più tardi Zende si offre di aiutare il progetto di “Hope for the Future” mentre Thomas è in convalescenza. Intanto Charlie entra con il manichino dalle sembianze di Hope recuperato dall’appartamento di Thomas. Questa scena sconvolge la ragazza che non si aspettava di assistere a quella apparizione.
Carter condivide con Ridge il curriculum e il lavoro precedente di Paris. Forrester pensa allora di trovarsi di fronte alla candidata perfetta per la Fondazione. Subito dopo, però, Zoe si infuria con Paris per essere arrivata inaspettatamente a Los Angeles e aver interferito nella sua vita.
Hope e Steffy discutono invece del successo della collaborazione tra Zende e Thomas nel lavoro su “Hope for the Future”. Presto, però, la loro conversazione si sposta sulle condizioni di Thomas e sulla sua guarigione.
A questo punto la compassione di Hope fa sentire Steffy tremendamente in colpa per aver passato una notte con Liam. Intanto Carter conforta Paris dicendole che sarà all’altezza della sfida, nonché una grande aggiunta alla compagnia, proprio come Zoe.
Confusa dallo sfogo della sorella, Paris vuole sapere cosa ha fatto per farla arrabbiare così tanto. Ma proprio sul più bello arriva Zende, che interrompe un il momento di tensione tra le sorelle. Zoe cerca di spazzare via la tensione, ma Paris conferma subito di avere tutte le intenzioni di restare, e soprattutto di continuare a flirtare con Zende.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento