Beautiful settimana 21-27 giugno 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 21-27 giugno 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 21-27 giugno 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap scopriamo che sono enormi le conseguenze dopo la diffusione del video in cui Brooke e Bill si baciano in segreto. Tutta la famiglia al gran completo assiste sconvolta all’umiliazione di Brooke, che accusata da Quinn, piange e chiede perdono a Ridge. Ma sia Katie, che il marito, sono scioccati dal suo tradimento.
Intanto Shauna, ignara di tutto ciò, fa i bagagli per partire per Las Vegas mentre spiega a Flo come è riuscita a girare il video di Bill e Brooke, ma anche che non lo userebbe mai contro Brooke perché così facendo spezzerebbe il cuore del suo amato Ridge.
Nel frattempo Quinn esorta Ridge ad agire in fretta per evitare che Shauna lasci la città. Bill, invece, implora il perdono di Katie mentre tra Brooke e Quinn è guerra feroce. In tutto ciò Ridge prende una decisione importante sulla sua relazione con Brooke e Shauna. Dopo raggiunge quest’ultima.
Una volta insieme, Shauna elenca a Ridge tutte le ragioni per cui dovrebbe tornare da Brooke e perdonarla. D’altra parte, però, lui ribatte con tutte le ragioni per cui invece non dovrebbe farlo.
Intanto Brooke, non capendo che Ridge è già insieme a Shauna, giura a Quinn che non romperà mai il suo matrimonio. Intanto Bill accetta di concedere a Katie il suo spazio ma promette anche di lottare per il loro matrimonio.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento