Beautiful settimana 24-30 gennaio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 24-30 gennaio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 24-30 gennaio 2022!

Nelle prossime puntate della soap Hope rimane senza parole dinanzi alle accuse rabbiose di Liam. Il giovane Spencer, infatti, si fa sempre più agitato al cospetto della moglie che nega di sapere di cosa stia parlando.
Nel frattempo Finn chiama Steffy chiedendole di correre in ospedale perché Thomas si trova lì ma non è cosciente. Con lei va anche il padre Ridge scoprendo le tragiche condizioni del Forrester. Intanto Hope rimane del tutto sconvolta quando Liam ammette di averla vista baciare Thomas. Il ragazzo è sempre più convinto della sua tesi, e non lascia spazio alla moglie di ribattere.
Più infatti lei respinge queste accuse, più Liam scatena le sue emozioni ferite e arrabbiate contro la povera Hope. Nel frattempo Ridge e Steffy vegliano con il cuore spezzato sul capezzale di Thomas: il ragazzo ha una grave lesione al cervello!
Intanto Liam continua ad accusare Hope di aver baciato Thomas, mentre lei prova a dimostrargli quello che ha visto davvero socchiudendo la porta dell’appartamento di Thomas: il ragazzo stava baciando il manichino che somiglia a Hope, e non lei! Solo adesso Liam si rende effettivamente conto che Thomas quella sera stava davvero baciando il manichino e non Hope. Il ragazzo è sconvolto e non sa più cosa dire.
Lascia un commento