Beautiful settimana 24 febbraio-1 marzo 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 24 febbraio-1 marzo 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 24 febbraio-1 marzo 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo le ultime scioccanti rivelazioni, e l’incarcerazione di Flo, Thomas supplica disperatamente Hope di credere che gli dispiace. Improvvisamente però Brooke si precipita da loro su tutte le furie, e comincia ad attaccare verbalmente il ragazzo.
A quel punto Thomas perde l’equilibrio e cade dalla scogliera! Ridge assiste in diretta alla drammatica caduta di suo figlio e si convince che sia colpa di Brooke! Il ragazzo è quindi portato subito all’ospedale mentre la sua vita è in bilico. Intanto Bill fa capire a Wyatt e Justin che Flo pagherà per il male che ha fatto a tutti quanti.

Il dottor Armstrong comunica a Ridge che le condizioni di Thomas sono critiche. Nel frattempo Brooke cerca di convincere suo marito che la caduta del figlio sia stata soltanto un terribile incidente, ma Ridge è convinto che la spinta sia stata pre-meditata. Poco dopo Ridge chiede a Hope di spiegargli cosa sia successo veramente.
Brooke è sconvolta nell’apprendere che Thomas non stava cercando di fare del male a Hope, ma che le stava soltanto chiedendo scusa. Eric condivide con Quinn il suo sgomento per le deplorevoli azioni del nipote Thomas. Intanto Shauna fa visita a Flo in prigione, mentre il dottor Armstrong aggiorna la famiglia sulle attuali condizioni di Thomas.
Ridge si prende un momento per esprimere i suoi veri sentimenti a Thomas ancora incosciente durante la terapia intensiva. Adesso il matrimonio di Ridge e Brooke è messo a dura prova, mentre Shauna continua a chiedere l’aiuto di Quinn.
Quinn si sente tradita da Flo dopo averla difesa alle famiglie Forrester e Logan. La ragazzo allora decide di tirare fuori il passato di Sally quando Wyatt le consiglia di “andare avanti”. All’ospedale, il detective Sanchez si propone di scoprire la verità su chi ha spinto veramente Thomas
Stordito e confuso, Thomas si sveglia improvvisamente nella sua stanza d’ospedale tra l’affetto della sua famiglia, il dottor Armstrong e un ansioso detective Sanchez che chiede risposte sulla sua caduta. Inevitabilmente Brooke diventa nervosa quando a Thomas viene chiesto chi o cosa ha causato il suo incidente. Intanto Sally e Wyatt condividono un tenero e inaspettato bacio.
Beautiful settimana 24 febbraio -1 marzo 2020 anticipazioni su Canale 5
Il piccolo Will mette improvvisamente i suoi genitori in difficoltà quando pone loro una domanda sul loro passato. Nel frattempo Wyatt e Sally si preparano a dare la notizia a Eric e Quinn che stanno passando dalla Forrester Creations alla Spencer Publications. Intanto Hope continua a fare del suo meglio per spiegare a Steffy e Liam quello che prova quando tiene Phoebe tra le sue braccia. Le sembra proprio di avere Beth.
Più tardi Zoe affronta Flo, che ora lavora come barista al Bikini Bar. Quest’ultima le ammette di essere ancora molto sconvolta dal fatto che Reese l’abbia coinvolta nello scambio dei bambini e che poi abbia deciso di rimanere a Los Angeles.
Intanto Liam convince Hope che stare insieme e lavorare sul loro dolore è la cosa giusta da fare. Katie più tardi decide di portare Hope al Bikini Bar per liberare la sua mente dal pensiero di Beth. Improvvisamente Bill fa un cambiamento dell’ultimo minuto per l’accordo Spectra Deal con Sally e Wyatt.
Wyatt chiede a Liam di considerare la proposta di Hope mentre Ridge discute lo stesso argomento con Steffy. Katie e Hope hanno una conversazione sincera a pochi metri da dove lavora Flo.
Steffy e Ridge condividono un bellissimo momento padre/figlia nel quale parlano di come siano entusiasti che Phoebe faccia parte della loro famiglia. Nel frattempo Zoe va ne panico quando si accorge che Flo e Hope sono insieme, quindi decide di intervenire prima che Flo dica la verità. Più tardi però Liam è sconvolto quando apprende che Hope ha incontrato la madre naturale di Phoebe.
Wyatt e Flo iniziano a ricordare la loro relazione passata. Nel frattempo Liam è incuriosito dal fatto che Zoe si finita nella foto con Flo… Intanto la ragazza ha in programma una serata romantica per Xander. Anche Wyatt però fa un invito a cena, quello dove vuole presentare a Flo la sua ragazza Sally. Nel frattempo Hope cerca di convincere Liam a non andare a cena da Sally e Wyatt.
Lascia un commento