Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 25-31 luglio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 25-31 luglio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Hope e Liam fanno l’amore
Nelle prossime puntate della soap Hope e Liam si risvegliano la mattina dopo aver trascorso la prima notte insieme dopo aver fatto la pace. Intanto Thomas esprime a Ridge la sua frustrazione per il fatto che la polizia non abbia ancora trovato l’assassino di Vinny. Ridge allora lo rassicura che chiunque abbia compiuto questo terribile atto prima o poi sarà consegnato alla giustizia.
Brooke interroga Bill
Brooke si chiede che cosa stia preoccupando Bill quando più tardi lo trova intento a ricordare momenti di tensione. Bill e Brooke concordano sul fatto di essere felici che i loro figli siano sulla via della riconciliazione e del perdono.
Hope preoccupata per Liam
Hope e Liam si stanno crogiolando nel loro amore reciproco quando arriva Thomas. Quest’ultimo sorprende Liam affermando di essere molto felice di vederli di nuovo insieme perché tutto ciò rende felice Hope.
Poco dopo però, dopo la partenza di Thomas, Liam si tormenta nuovamente per il suo ruolo nella morte di Vinny. A questo punto Hope inizia a preoccuparsi sempre di più del suo comportamento, soprattutto quando lui accenna alla possibilità di separarsi da lei e dalla loro famiglia.
Scontro tra Bill e Thomas
Thomas arriva nell’ufficio di Bill mentre quest’ultimo sta avendo un flashback sul fatto di aver detto a Liam di insabbiare la morte di Vinny. Bill non è felice di vedere Thomas.Nel frattempo Flo raggiunge Ridge e Brooke mentre i due si stanno chiedono dove sia andato Thomas in tutta fretta. Dopo concorda con Brooke sul fatto che Hope e Liam siano davvero fatti l’uno per l’altra. Hope è decisa a fare in modo che niente possa portarle via Liam, ma questo non facilita i pensieri del ragazzo. Liam, infatti, non si tranquillizza. Nel frattempo Flo scrive un comunicato stampa sulla linea “Hope for the Future” e lo consegna a Brooke. Subito dopo informa la Logan che lei e Wyatt hanno notato la tensione tra Bill e Wyatt.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento