Beautiful settimana 26 aprile- 2 maggio 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 26 aprile-2 maggio 2021? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987. In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia, oppure prosegui la lettura per conoscere le novità delle prossime puntate di Beautiful dal 26 aprile- 2 maggio 2021.
Nei prossimi episodi della soap, dopo mille ripensamenti, Katie decide di dire a Wyatt che Sally è in fin di vita. In seguito però gli fa promettere di tenere per sé il segreto della ragazza. Nel frattempo Brooke trova davvero sospetta la festa di compleanno di Thomas organizzata Zoe. Così la Logan continua a pregare Hope di non fidarsi di Thomas, il quale, nel frattempo, confida all’amico Vinny come intende riprendersi Hope.

Poco dopo arriva Ridge che chiarisce alla moglie quello che li tiene separati. Intanto Hope rimprovera Thomas per non averla consultata prima di fare una mossa che avrebbe coinvolto anche il piccolo Douglas. Thomas allora le spiega che è proprio quello che desidera suo figlio. Più tardi Flo dà il benvenuto a Shauna nel suo appartamento, mentre Wyatt raggiunge Sally per parlarle. Brooke incoraggia Liam a sistemare le cose con Hope, mentre Zoe prova a creare una connessione con Douglas. Più tardi Katie esorta Sally a non arrendersi ma a combattere per la sua vita.
Dopo Katie e Bill cercano di convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente del suo stato di malata terminale. I due si incontrano, e Sally cerca di nascondere la sua sofferenza. Intanto Brooke e Ridge continuano a dichiararsi innamorati, ma lei resta contro Thomas.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento