Beautiful anticipazioni puntate americane
Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana 26 settembre – 1 ottobre 2022. Cosa succede nelle prossime puntate?
ATTENZIONE: dal 18 settembre Beautiful smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.
Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 26 settembre – 1 ottobre 2022!

Tra Eric e Quinn è finita
Quinn ricorda a Eric quante volte si sia scusata, ma lui si rifiuta di perdonarla. Eric ribatte che lei ha esaurito le possibilità con lui. Quinn vuole sapere perché Eric è riuscito a perdonare tutti gli altri nella sua vita tranne lei.
Steffy scopre il segreto di Finn
Steffy apprende da Finn e Jack che il suo futuro marito è stato adottato. I tre condividono momenti di affetto prima dell’arrivo della madre di Finn, Li.
Nel frattempo Brooke osserva tre generazioni di uomini Forrester, Eric, Ridge e Thomas, lavorare insieme a un progetto. Quando finiscono, si chiede cosa voglia Steffy da loro e spera che lei e Finn abbiano fissato una data per il matrimonio.
Ridge approva pienamente Finn ed è felice che Steffy sia finalmente felice nella sua vita. Steffy, Finn, Jack e Li arrivano alla Forrester Creations e incontrano la famiglia di Steffy.
I Forrester incontrano i Finnegan
I Forrester e i Finnegan condividono un momento d’amore quando Steffy annuncia che lei e Finn hanno deciso che è arrivato il momento di sposarsi.
Steffy sorprende ulteriormente tutti mostrando l’annuncio di matrimonio che lei e Finn hanno preparato. Intanto una persona misteriosa persona prende visione dell’invito di nozze online.
La reazione di Hope e Liam
Hope e Liam hanno una discussione franca quando ricevono l’annuncio del matrimonio di Steffy e Finn. Hope chiede a Liam cosa ne pensa del fatto che Steffy sposi Finn così presto. Liam allora le risponde di essere sinceramente felice per la sua ex moglie e il suo fidanzato. Hope è sollevata dal fatto che Steffy si sia allontanata da Liam.
Steffy chiede a Eric di appendere il ritratto di Stephanie sopra il camino, in modo che la nonna possa essere presente al suo matrimonio. Poi, Steffy si reca a casa di Hope e Liam, dove li invita al matrimonio. Dopo che hanno accettato, Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella d’onore. Il gesto di Steffy commuove Hope.
Quinn e Carter in crisi?
Nel frattempo Quinn arriva al loft di Carter mentre lui si sta allenando, ma l’avvocato si accorge subito che c’è qualcosa di diverso in lei. Quinn ammette di essere un po’ ferita dal fatto che alla Forrester Mansion si stia celebrando un matrimonio e lei non ne faccia parte. Carter si rende conto che non è dispiaciuta per se stessa o che è giù di morale; che il matrimonio di Steffy è solo un ricordo di tutto ciò a cui ha rinunciato quando ha perso Eric. La tensione sessuale tra Carter e Quinn rimane palpabile.
Steffy e Finn si sposano
Inizia il giorno del matrimonio di Steffy e Finn. Amici e parenti si riuniscono a Villa Forrester. Intanto Ridge sale al piano di sopra per controllare Steffy e chiede a Paris di poter stare un momento da solo con sua figlia. Ridge fa capire alla figlia di essere davvero tanto orgoglioso di lei e del fatto che i due condividano un sentito momento padre-figlia.
Arriva una donna misteriosa
Durante la cerimonia si presenta all’improvviso una donna misteriosa con un velo che le copre il viso, rendendo Jack un po’ nervoso. Si scopre che si tratta di Pam, che vuole solo vedere la nipote e omonima di Stephanie sposarsi. Hope arriva e comunica a Steffy che è arrivato il momento di percorrere la navata. Il matrimonio ha inizio.
Lascia un commento