Beautiful settimana 27 aprile-3 maggio 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 27 aprile-3 maggio 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Ricordiamo però la recente interruzione delle riprese di Beautiful in America! Scopri perché la soap opera più longeva di sempre si ferma!
Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 27 aprile- 3 maggio 2020! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso i Logan devono fare i conti con le azioni di Hope. Dopo quella fatidica notte infatti, che fine ha fatto realmente Thomas? Intanto Shauna ammette a Ridge di essere molto interessata a lui e di volerlo vedere ancora.
Nel frattempo però Ridge ha in mente soltanto i litigi tra Hope e Thomas. L’uomo ritiene infatti che una volta che Thomas inizierà a pensare in modo lucido, si pentirà della sua decisione di permettere a Hope di avere diritti legali su suo figlio.
Ridge però non conosce ancora la verità, ovvero che suo figlio Thomas è morto cadendo in una vas
Nel frattempo si presenta Brooke pronta a comunicare a Ridge quando è accaduto, spezzandogli il cuore. Ridge infatti si trova affogato nella confessione e, ferito, mette subito in discussione le azioni di Brooke e Hope. Hope ha davvero ucciso Thomas? Sembrerebbe proprio di sì, cosa che spinge la ragazza ad assumere un atteggiamento ancora più materno nei confronti di Douglas.
Intanto Brooke supplica Ridge di vedere le cose dalla sua prospettiva, ma Ridge non riesce a superare l’ultima trasgressione di Brooke nei confronti di Thomas. Ridge e Brooke condividono in lacrime un lontano ricordo.
Più tardi l’avvocato Carter fornisce consulenza legale a Ridge. Intanto Brooke condivide il suo dolore con Hope e Liam, mentre Shauna conforta Ridge e i due condividono un momento di grande forza.
Nel frattempo Bill riunisce Justin, Wyatt e Emmy per dare il benvenuto a Liam a casa di Spencer Publications. Liam condivide con Bill il fatto che Hope è ora la madre adottiva di Douglas. Più tardi Ridge è molto colpito dalla pazienza e dalla comprensione di Shauna. I due allora si scambiano un bacio appassionato. Quinn assiste al bacio di Shauna e Ridge, e successivamente interroga la sua amica sullo stato della loro relazione. Più tardi anche Ridge risponde sinceramente alle domande di Eric su Brooke e Shauna. Che la donna sia la soluzione migliore per aiutarlo a superare la sua storia con Brooke?
Beautiful settimana 27 aprile-3 maggio 2020 anticipazioni su Canale 5

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, il matrimonio tra Hope e Liam si trova davvero sul punto di finire per sempre? Hope incontra Steffy per farle una proposta incredibile: vuole porre fine al suo matrimonio con Liam. Nel frattempo Flo e Wyatt condividono un bacio. Un momento molto toccante arriva anche quando Douglas a Hope che la ama. Più tardi Ridge conferma a sua figlia Steffy di essere d’accordo con Hope.
Chiaramente turbata, Brooke fa di tutto per convincere Liam a combattere ancora per il suo matrimonio. Flo e Wyatt portano la loro relazione al livello successivo, mentre Hope dice a Thomas di non avere aspettative nei suoi confronti. Tuttavia Thomas è sicuro di poter avere un futuro felice per loro tre: Thomas, Hope e Douglas. Più tardi Wyatt chiede a Flo informazioni sul padre naturale di Beth. Liam e Hope condividono un momento commovente insieme.
Xander chiama Zoe perché la sente molto distante ultimamente. Poco dopo Maya comunica loro che Hope e Liam stanno per mettere fine al loro matrimonio. Zoe allora non può che essere sconvolta da questa svolta di eventi. Anche Wyatt rimane sconvolto quando Liam gli dà la notizia della fine del suo matrimonio. Liam però aggiunge a suo fratello di voler organizzare ancora una notte insieme prima di dividersi con Hope.
Xander sente Zoe che parla di Beth e allora le chiede di dirgli la verità. Liam e Hope cercano di sfruttare al meglio l’ultima notte che trascorreranno insieme. Più tardi Thomas visita Steffy che chiama suo fratello per il suo ulteriore motivo con Hope.
Xander rimane sconvolto nell’apprendere che Beth sia ancora viva. Per questo motivo il ragazzo si scontra subito contro Zoe e Flo che hanno mantenuto questo segreto invece di fare la cosa giusta per riunire la madre con il bambino. Nel frattempo Thomas incoraggia Steffy a capire cosa desidera davvero, il che la spinge a ricordare tutti i momenti significativi condivisi in passato con Liam.
Flo si sente responsabile quando viene a sapere che Hope e Liam stanno sciogliendo il loro matrimonio. Steffy ascolta una conversazione tra Liam e Ridge, dove Liam dice a suo padre quanto sia meravigliosa sua figlia Steffy. In seguito Ridge gioca a fare l’avvocato del diavolo con Brooke, mentre Flo implora Hope di tornare Liam ma senza dirle perché.
Carter e Hope si incontrano per discutere sull’annullamento del matrimonio. Nel frattempo Zoe comincia a sentirsi a disagio quando si rende conto che Xander sa tutto su Flo e Beth e potrebbe non avere problemi a rivelare il segreto alla famiglia Logan o alle autorità. Poco dopo, infatti, il ragazzo la minaccia di fare la cosa giusta. Wyatt dimostra di essere presente per Liam nei momenti difficili.
Lascia un commento