Beautiful settimana 27 giugno – 3 luglio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 27 giugno – 3 luglio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 27 giugno – 3 luglio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Bill interferisce nelle indagini
Nelle prossime puntate della soap Bill Spencer decide di interferire durante l’interrogatorio di Liam da parte del vice Baker. Brooke, invece, esprime la sua preoccupazione per Thomas quando Hope condivide la sua gioiosa notizia.
Zoe chiede scusa a Paris
Nel frattempo Zoe si scusa con sua sorella Paris, che poi si offre di aiutarla a riconquistare Carter. Più tardi Hope confida a Brooke che Liam non si comporta come se fosse lui.
Baker ha un sospettato
Intanto l’agente Baker e il detective Sanchez iniziano ad elaborare una teoria sulla morte di Vinny, chiedendosi se possa essere in qualche modo legata ai risultati del test di paternità che ha scambiato prima di morire.
Liam si nasconde da Hope
Nel frattempo Bill si irrita quando Wyatt gli chiede innocentemente di dove si trovi la sua macchina, mentre Liam tenta ancora di nascondere a Hope il suo tormento per la morte di Vinny.Più tardi Ridge prende le difese di suo figlio quando Baker insulta Thomas su Vinny.
Wyatt scopre le bugie di Bill
Dinanzi alle bugie del padre e del fratello, Wyatt non può che essere frustrato e dispiaciuto. Intanto Thomas, ancora ignaro della verità, fa di tutto per sostenere Hope e il suo ricongiungimento con Liam.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento