Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 27 marzo – 2 aprile 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 27 marzo – 2 aprile 2023!

Brooke ancora sotto shock
Nelle prossime puntate della soap Brooke è ancora molto sconvolta per aver bevuto, non capendo cosa sia successo davvero. Intanto Ridge e Hope continuano a rassicurarla che l’alcolismo è una malattia, quindi non è colpa sua se ci è ricaduta. Più tardi Bill fa visita a Liam per metterlo in guardia su Deacon: ovunque sia, i guai lo seguiranno.
Allo stesso tempo, Ridge si convince che in qualche modo Deacon sia coinvolto nella rottura della sobrietà di Brooke, inducendo Hope a difendere il padre. Steffy dice a Taylor che Ridge potrebbe avere bisogno di lei. Ridge porta Brooke a un incontro degli Alcolisti Anonimi, mentre Hope confida a Liam che Brooke ha bevuto alcolici.
Brooke dagli alcolisti anonimi
Durante la riunione degli Alcolisti Anonimi, Brooke è combattuta se rivelare o meno la verità su ciò che è successo a Capodanno. Intanto Liam conforta Hope, che si sente responsabile della ricaduta della madre. Più tardi Paris e Zende si rivedono per la prima volta dalla notte di Capodanno. Zende ammette di essere ancora un po’ spiazzato da alcune dichiarazioni della ragazza, ma si dice felice che sia stata onesta con lui. Peccato le sorprese per Paris non sono ancora finite: arriva sua madre!
Hope copre sua madre
Più tardi Hope arriva da Steffy per prendere qualcosa che appartiene a Douglas quando vede che Taylor e sua figlia hanno messo da parte il pranzo per Ridge. Così Hope le informa che lui non si unirà a loro perché deve occuparsi di qualcosa con Brooke.
Paris è entusiasta di essersi riunita alla madre. Carter è combattuto quando Zende ammette di star ancora cercando di elaborare il fatto che Paris voglia rimanere single. Subito dopo il ragazzo si chiede anche se Paris non sapesse già, in qualche modo, che quella sera gli avrebbe fatto la proposta di matrimonio.
Hope e Steffy litigano
Steffy riceve un messaggio da Ridge che le dice che non può venire a pranzo perché sta passando del tempo con Brooke, spingendo Taylor a chiedere a Hope cosa sta succedendo con sua madre. La figlia di Brooke, allora, prova a tranquillizzare tutti omettendo la verità su quanto successo a Capodanno.
Ma non è tutto, dato che Hope fa un ulteriore passo avanti affermando di credere che uno dei motivi per cui Taylor sia tornata in città è perché prova ancora qualcosa per Ridge. A questo punto Steffy si offende per le affermazioni di Hope e le due iniziano a litigare. Intanto Grace, la mamma di Zende, si rende conto che Paris è diventata inquieta mentre lei continua a parlare di quanto Zende sia un ragazzo fantastico.
Hope ribadisce a Taylor e Steffy che non possono usare il momento difficile che Brooke sta passando come un’opportunità per rompere il suo matrimonio con Ridge. Steffy continua a discutere con Hope mentre Taylor tenta di fermarle. Steffy chiarisce a Hope che Ridge ha due famiglie e che è libero di passare a trovare i suoi figli e nipoti senza limitazioni. Taylor ribadisce di non essere tornata a Los Angeles per rompere con Brooke e Ridge.
Paris presenta sua madre a Carter
Paris presenta sua madre a Carter mentre le fa visitare la Forrester Creations. Grace osserva attentamente l’interazione tra Paris e Carter. Ridge ammette a Brooke di essere diffidente nel lasciarla sola quando lei gli suggerisce di tornare in ufficio. Ridge fa capire a Brooke che la ama e che supereranno questa situazione insieme.
Quando Hope se ne va, Steffy riflette sul perché Ridge continui a tornare da Brooke. Intanto Paris invita la madre a stare con lei mentre è a Los Angeles. Preoccupata dal fatto che non ha notizie del padre da qualche giorno, Hope interroga Brooke su quanto accaduto con Deacon a Capodanno, visto che non lo vuole più in casa. Steffy incoraggia Taylor a lottare per Ridge.
Brooke mantiene il segreto
Brooke lotta per mantenere il suo segreto con Hope. Quando Hope chiede se Deacon se n’è andato per colpa di Ridge, Brooke sostiene che Ridge non ha nulla a che fare con la sua decisione. Intanto Paris sente Carter e Ridge tessere le sue lodi.
Brooke rimugina ossessivamente sul fatto di essersi svegliata a letto con Deacon il giorno di Capodanno. Ridge arriva e lei confessa di non sapere cosa l’abbia spinta a bere quella sera. Steffy e Thomas si chiedono cosa possa essere successo per rendere Hope così preoccupata e Ridge così sulla difensiva nei confronti di Brooke.
Sheila interroga Deacon
Sheila interroga Deacon su Brooke e Hope, ma Deacon si rifiuta di rispondere alle sue domande. Quando Ridge arriva alla Forrester, Steffy e Thomas chiedono gentilmente se Brooke sta bene e perché ultimamente non è venuta in ufficio. Dopo la partenza di Deacon, Sheila intuisce che il suo piano deve aver funzionato.
Deacon confessa il suo amore a Brooke
Più tardi Deacon arriva da Brooke, la quale gli dice di aver rivelato a Ridge di aver rotto la sua sobrietà, ma non di aver parlato di lui, ed è per questo che non riesce a farsi viva. Deacon la esorta a non escluderlo, perché questo non farebbe altro che insospettire ancora di più Hope.
Steffy e Thomas contro Brooke
Steffy e Thomas dicono a Ridge che pensano che Deacon abbia a che fare con quello che sta succedendo tra Hope e Brooke. Preannunciano che è solo questione di tempo prima che Brooke provochi un altro scandalo e lo deluda di nuovo.
Lascia un commento