Beautiful settimana 28 giugno – 4 luglio 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 28 giugno – 4 luglio 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 28 giugno – 4 luglio 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap Wyatt e Flo discutono della situazione di Sally. Wyatt cercherà di convincerla a tentare una cura alternativa e Flo parlerà con la dottoressa Escobar (Monica Ruiz). Più tardi, Sally confessa a Wyatt che forse se tornassero insieme troverebbe la forza di farsi curare.
Intanto la dottoressa Penny Escobar è sempre più innervosita dal comportamento della sua paziente, e per questo vorrebbe mettere fine all’inganno. La giovane Spectra, però, non glielo permette.
In seguito Steffy e Zoe lavorano insieme alla nuova collezione autunnale della Forrester, mentre Wyatt chiede a Sally di fare qualcosa di significativo per lui. Intanto Flo fa una visita inaspettata alla dottoressa Penny per scoprire qualcosa in più sulla malattia della ragazza. Cosa scoprirà a riguardo?
Nel frattempo Katie aggiorna Steffy sulla sua situazione con Bill, mentre Sally fa una promessa a Wyatt, ma in cambio anche lui dovrà essere disposto a fare una promessa a lei. Ad essere ancora in crisi invece è Brooke, soprattutto ora che non riesce più a rintracciare Ridge. Dove si è cacciato suo marito?
Più tardi Donna fa del suo meglio per rassicurare Brooke che tutto si risolverà. Intanto anche Quinn cerca di limitare i danni con Eric per aver rivelato pubblicamente il bacio appassionato di Brooke e Bill. Così Donna propone a Brooke di andare da sua sorella Katie per tentare di ottenere da parte sua il perdono. Ridge invece dà a Shauna un’idea alternativa quando lei gli suggerisce di chiamare Brooke.
Nel frattempo Bill fa una visita inaspettata a Brooke. Ridge e Shauna approfondiscono il loro legame, mentre Donna cerca disperatamente di convincere Katie a vedere la prospettiva di Brooke e a perdonarla. Ci riuscirà?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento