Beautiful settimana 28 settembre-4 ottobre 2020 anticipazioni americane
L’appuntamento con Beautiful prosegue su Canale 5 anche la settimana dal 28 settembre-4 ottobre 2020! Ricordiamo che dopo alla sospensione delle puntate dal 3 al 23 agosto, a partire da lunedì 24 la soap opera più longeva di sempre torna tutti i giorni in onda su Canale 5! Sapevate inoltre che di recente la soap ha compiuto trent’anni dall’arrivo in Italia? Ecco come è stato festeggiato il trentesimo compleanno di Beautiful!

Cosa succede quindi nelle puntate di Beautiful in onda 28 settembre-4 ottobre 2020? Dopo l’inaspettata scoperta a cui assistiamo nelle puntate precedenti, Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.
Poco dopo, tra mille difficoltà, Liam rivela anche ad Hope la verità. E anche se Thomas le urla di non ascoltarlo, ormai tutti sanno che Beth è Phoebe. Presto però Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.
Adesso Hope e Liam si trovano di fronte allo scomodo compito di dire a una Steffy preoccupata che Phoebe è davvero Beth e che deve tornare a vivere con i veri genitori.
Brooke intanto interroga Flo sulle pratiche dell’adozione, mentre Ridge si preoccupa per Steffy, che si è ritrovata una pedina innocente nell’inganno di Reese. Liam è sensibile nei confronti di Steffy mentre le racconta tutta la storia di come Beth in realtà è sempre stata Phoebe.
Più tardi Steffy è sbalordita quando si rende conto di aver cresciuto la figlia di Hope. Steffy resiste quando Hope le dice che vuole portare Beth a casa. Brooke accenna al coinvolgimento di Thomas nelle bugie, cosa che sconvolge Ridge. Più tardi Wyatt si scusa umilmente con Sally. La sconvolgente verità sulla finta morte di Beth lascia Brooke e Ridge increduli, e i due promettono a Flo di fargliela pagare.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento