Beautiful anticipazioni americane settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019
Negli episodi precedenti Liam decide di affrontare suo padre Bill dopo tutta la brutta faccenda, nel frattempo alla Forrester Creations si discute ancora sul futuro della giovane Zoe. Dopo la generosa offerta di Thorne, Emma ha infatti paura che con la presenza di Zoe la relazione con Xander potrebbe andare in fumo!
Più tardi, mentre Liam trova un compromesso con Steffy per mantenere serena la vita della loro bambina, Emma affronta Zoe, che si rende conto che la dolce e sensibile Emma in realtà non è come dice di essere. Nel frattempo c’è un matrimonio da organizzare, quello tra Liam e Hope!
Nelle prossime puntate Katie rimane senza babysitter, ma per non rinunciare ai suoi impegni, prova a convincere Bill a badare a Will durante la sera. In realtà il suo intento è quello di trascorrere una serata romantica con Thorne. Nel frattempo Steffy porta avanti un importante incontro d’affari per informare il team della Forrester Creations sul nuovo piano economico-finanziario. Più tardi Thorne e Bill vivono un momento di tensione.
Bill infatti prova a interagire con Will, ma lui non sembra esserne molto interessato a parlare con lui. Interviene allora Katie per dargli un consiglio su come essere buoni genitori, ma Bill, impazientito dalla situazione, decide comunque di portare subito Will a casa interrompendo così la serata romantica tra Thorne e Katie.

Più tardi Hope invita Steffy al suo matrimonio. Steffy però ha le idee molto chiare, e infatti decide di accettare l’invito ma a una sola condizione: alla cerimonia con lei deve venire anche Taylor. Nel frattempo Liam chiede a Wyatt di fargli da testimone.
Più tardi Hope si trova costretta a riferire a Brooke il fatto di aver invitato Steffy e Taylor al matrimonio. Brooke è giustamente sconvolta dalla notizia e prova a fare di tutto per far cambiare idea alla figlia! Hope potrebbe fare un torto a Liam non invitando Taylor al matrimonio?
Steffy intanto contatta Ridge preoccupata del fatto che Taylor presto potrebbe incontrare Brooke alla cerimonia. Quest’ultima più tardi, quando si sente con Taylor, cerca di mantenere la calma durante la sua conversazione, ma la sua pazienza dura ben poco! Brooke infatti va su tutte le furie quando Taylor inizia ad insultare sua figlia Hope.
Tuttavia Hope rimane ancora convinta del fatto che avere Steffy al suo matrimonio è la cosa più giusta da fare. La presenza della donna, infatti, non solo otterrebbe il consenso dal suo futuro marito Liam, ma anche quello di suo padre Ridge, e Hope ha bisogno del suo sostegno.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento