Beautiful anticipazioni puntate americane
Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana 3-8 ottobre 2022. Cosa succede nelle prossime puntate?
ATTENZIONE: dal 18 settembre Beautiful smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.
Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 3-8 ottobre 2022!

Finn fa una scoperta shock
Nuovi shock in casa Forrester quando Sheila, presente a sorpresa alle nozze di Finn e Steffy, annuncia al ragazzo di essere la sua madre naturale. Nel frattempo, Ridge si dice sollevato dal fatto che niente e nessuno stia interrompendo il matrimonio…
Poco dopo Steffy ringrazia Hope per essere la sua damigella d’onore e le due si abbracciano. Intanto si perdono le tracce di Finn; che fine ha fatto il ragazzo? Steffy controlla i bambini insieme a Jack e Li scoprono qualcosa in più sull’omonima di Steffy, Stephanie. Jack si innervosisce quando Li inizia a parlare di non conoscere la madre naturale di Finn.
Sheila dice la verità
Sheila spiega a Finn quanto è stata dura per lei darlo in adozione, scoprendo poi online l’annuncio del suo matrimonio con Steffy. Così Finn vorrebbe presentare Sheila a Steffy e ai Forrester, ma Sheila non pensa che sia una buona idea. Infine, Finn rientra in casa e racconta a tutti di aver incontrato una persona straordinaria. Quando Sheila entra in scena, Eric, Brooke, Steffy e Ridge rimangono sbalorditi nel vederla; è evidente che hanno dei trascorsi. Finn è confuso e si chiede quale sia il problema.
I Forrester respingono Sheila
Finn chiede se Sheila può unirsi al ricevimento, ma i Forrester chiariscono che non è degna di fiducia, anzi, chiariscono proprio che deve andarsene immediatamente. Intanto anche Steffy chiede di sapere che cosa ci faccia Sheila al suo matrimonio. Finn è ancora più confuso quando i Forrester dicono che Sheila non cambierà mai. Intanto Sheila continua a spiegare di essere la madre naturale di Finn e di averlo visto crescere da lontano. Li e i Forrester subiscono un altro shock quando Jack conferma che quanto detto da Sheila è vero: è stato in contatto con lei anni prima. Steffy è inorridita nello scoprire che Sheila sarà la sua vera suocera.
Steffy schiaffeggia Sheila
Steffy non permette a Sheila di affermare di essere sua suocera o la nonna di Hayes, e infatti la schiaffeggia. Più tardi, quando Hope e Liam tornano a casa, iniziano a discutere del dramma che si è creato all’arrivo di Sheila. Hope condivide con Liam la pericolosità di Sheila e del modo subdolo con cui abbia rovinato il matrimonio tra Finn e Steffy. Intanto Li cerca di consolare Finn mentre Ridge avverte Sheila di non mettersi contro la sua famiglia. Ridge accompagna fisicamente Sheila fuori di casa. Poco dopo Steffy chiede che Finn di non rivedere né risentire mai più la donna.
Sheila contatta Finn
Dopo aver deciso con Steffy di non pensare più a Sheila, Finn è all’improvviso raggiunto da un messaggio della madre. Il medico è combattuto sul fatto di non poterlo far sapere a Steffy. Quest’ultima, infatti, sta provando ad ottenere un ordine restrittivo contro la madre naturale del suo nuovo marito.
Lascia un commento