Beautiful settimana 30 marzo-5 aprile 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 30 marzo-5 aprile 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 30 marzo -5 aprile 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo quanto aver visto nelle puntate precedenti, adesso assistiamo al trapianto di rene di Katie. Sono quindi tutti in attesa di ricevere notizie, ignari però che Shauna è nella stanza accanto ansiosa di conoscere allo stesso tempo le condizioni di Flo.

La famiglia Logan infatti rimane sbalordita dalla rivelazione che Flo è l’anonimo donatore di rene di Katie. Mentre Wyatt e Sally fanno da babysitter ai bambini, Douglas aiuta a prendersi cura di Beth. Wyatt condivide i rimpianti del passato con Sally. Intanto Brooke affronta con rabbia Shauna in ospedale.
Ridge allora interviene per esortare Brooke ad avere un po’ più di compassione e sensibilità. Intanto Flo cerca di convincere Shauna ad abbandonare le sue fantasie su Ridge, più tardi però Thomas origlia una conversazione privata tra Ridge e Shauna.
Shauna fa una confessione a Ridge che lo lascia sbalordito. Nel frattempo Wyatt va da Flo per ringraziarla di quello che ha fatto per Katie, mentre Thomas affronta Shauna su ciò che ha sentito tra lei e suo padre. Flo e Wyatt condividono un momento di tenerezza. Thomas fa una proposta a Shauna.
Liam porta Beth a vedere Steffy senza dirlo a Hope. Thomas e Zoe si incontrano fuori dall’appartamento di Vinny. Zoe aggiorna Thomas sulla sua situazione attuale. Liam promette a Steffy che farà tutto il possibile per mantenere Beth nella sua vita.
Più tardi Hope va su tutte le furie quando scopre che Liam ha portato Beth a casa di Steffy. Thomas condivide il suo piano con Zoe e le chiede di unirsi a lui. Shauna fa visita a Ridge nel suo ufficio e lo informa del suo incontro con Thomas. Intanto Hope gelosa si scaglia contro Steffy.
Steffy rimane in silenzio mentre Hope fa pressione su Liam perché dica che il suo futuro è con lei. Intanto Thomas dice a Zoe che Hope è in attesa di un brusco risveglio e le spiega il suo ultimo progetto. Zoe è sbalordita quando Thomas le confida che ha è stata la sua ispirazione mentre disegnava. Poco dopo Steffy rompe finalmente il suo silenzio e risponde a tono a Hope.
Beautiful settimana 30 marzo-5 aprile 2020 anticipazioni su Canale 5
Liam ammette a Hope che gli manca tanto stare con lei, e che per questo motivo spera di riavvicinarsi. Nel frattempo Ridge e Thomas discutono di Caroline, Douglas e Hope, fino a quando Thomas lascia senza parole Ridge con un’affermazione sua figlia. Ridge allora gli ricorda che Hope è ancora sposata con Liam. Intanto Hope ammette a Liam di sentirsi molto male nel tenerlo lontano dalle piccole Phoebe e Kelly.
Più tardi Wyatt e Sally si preoccupano per il rapporto tra Liam e Hope, ma a essere preoccupati per lei sono anche Thomas e Douglas, che infatti decidono di far visita alla ragazza. Poco dopo Thomas si trova d’accordo con Hope quando la ragazza gli rivela ciò che pensa, ovvero che secondo lei Liam dovrebbe andare a Parigi per stare con Steffy, Kelly e Phoebe. Arrivati a questo punto Liam prende una decisione inaspettata sul suo matrimonio.
Thomas rivela a Ridge il modo in cui desidera sostenere Hope contribuendo inoltre a risollevare la linea Hope for the Future. A questo punto Ridge inizia a sospettare che Thomas possa vedere molto più di una semplice amicizia in lei. In seguito, infatti, Thomas chiede a Sally di dirgli tutto ciò che sa sulla relazione tra Hope e Liam. Quest’ultimo nel frattempo giura a Hope di non voler assolutamente rinunciare al loro amore.
Liam assicura a Hope di amarla ancora. Intanto Quinn cerca di mescolare il piatto tra Wyatt e Sally dicendo a Wyatt quello a cui ha assistito. Thomas disegna un quadro per Hope come se Douglas ce l’avesse fatta. Più tardi, Thomas include anche Amelia per aiutarlo con il suo piano. Più tardi Hope e Liam fanno l’amore.
Hope vive improvvisamente un momento di dolore quando Thomas le mostra il video di Phoebe. Il piano di Thomas è quello di manipolare la ragazza in modo da convincerla che sarebbe meglio se Liam andasse a Parigi da Steffy e le bambine. Intanto Quinn ricorda a Sally i suoi errori del passato, così le due iniziano a discutere prima che arrivi Wyatt. Thomas fa una promessa a Liam.
Zoe si ritrova completamente spiazzata quando scopre la vera identità del padre di Flo, e di cosa significhi esattamente questo in termini di segretezza. Intanto Bill ha un’idea per assicurare a Will che sarà sempre presente per lui, ma Katie rimane sconvolta da questa richiesta. Poco dopo l’uomo va via per condividere la storia con le sorelle. Ma quando Bill si dirige verso Il Giardino, incontra Shauna e i due si fermano a bere un drink.
Più tardi Katie ammette a Brooke di amare ancora Bill, che nel frattempo continua a legare con Shauna. Intanto Flo sente la necessità di dover rivelare la verità su Beth per cacciar via tutto il dolore di Hope. Zoe allora ricorda a Flo che sia Wyatt che Hope potrebbero non volerle più rivolgere la parola se dovesse rivelare questo segreto. Subito dopo tra le due nasce una discussione.
Lascia un commento